Pablito, il gatto destinato ad essere invisibile cerca casa

Questo povero micio sembra destinato a non essere felice, ma lui ci spera ancora e continua ad aspettare la famiglia giusta

La storia di questo gatto di nome Pablito è davvero molto triste. Sembra che non ci sia nessuno disposto a prendersi cura di lui, sembra destinato ad essere invisibile. Ma lui continua ad aspettare fiducioso la famiglia giusta!

“Nato a luglio 2021 dopo la bellezza di otto mesi Pablito ha totalizzato il mirabolante numero di zero richieste. E, udite e udite, si appresta ad entrare a passi lunghi e ben distesi verso la zona degli invisibili“, scrivono le persone che si stanno occupando di lui.

E ancora, per spiegare la zona degli invisibili: “quel limbo che accoglie tutti i gatti semibrutti, di età imprecisata, anonimi anzichenò, destinati ad una vita di rifiuti e scarti a favore del cucciolo glam della stagione”.

La donna che lo sta accudendo sta facendo di tutto per lui, eppure non riesce a trovare nessuno disposto ad adottarlo. Nel post di adozione ha scritto: “Eppure Pablito è fatto di pelo (corto) e simpatia, una comicità di-rompente (perché tende a rompere la qualsiasi), ciucciatine a profusione, capriole assurde sul lettone.

“Come se non bastasse è stato sterilizzato, vaccinato, spulciato e sverminato. È sano. Ve lo affido sano. Non so se questo vale qualcosa. Lo conosco come le mie tasche, l’ho cresciuto da quando aveva 6 giorni di vita e qualcuno pensò bene di riciclarlo nel cassonetto della carta”.

Questo micio aspetta solo di essere guardato dalla persona giusta. Aspetta solo una famiglia per sempre. Lui si trova in provincia di Pesaro e Urbino, ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro nord. Aspetta solo la chiamata giusta per poter partire!

Per chi volesse avere più informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in altro. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Aiutiamo Pablito ad essere felice, merita una vita piena d’amore. Non può essere invisibile, merita una casa e degli umani che si prendano cura di lui!

LEGGI ANCHE: Fish e Chips, i due mici che amano le avventure

Articoli correlati