Fish e Chips, i due mici che amano le avventure

Questi due gatti meravigliosi amano scoprire ed esplorare il mondo che li circonda insieme alle loro persone preferite

La storia di questi due gatti di nome Fish e Chips è davvero meravigliosa. Loro sono dei veri avventurieri e non si perdono neanche un’escursione insieme ai loro umani. Adorano scoprire il mondo insieme a loro e adorano essere sempre in giro.

Tutto per loro è iniziato quando la loro famiglia ha deciso di prendere un gatto. Inizialmente volevano adottare un cane poiché sono degli escursionisti. Erano tutti d’accordo sul fatto che un cane sarebbe stato ideale.

Tutti d’accordo tranne uno, James. Il ragazzo infatti, sapeva che non era obbligatorio scegliere di adottare un cane poiché anche i gatti avrebbero potuto seguirli nelle loro avventure. Così anche se il resto della famiglia era titubante, lui è riuscito a convincerli.

Dopo qualche giorni, la famiglia ha adottato Fish. Lui era un micio randagio, perciò la libertà e l’avventura facevano un po’ parte di lui. James non ha perso tempo ed ha deciso di portare il micio con lui in giro per il mondo.

Il risultato è stato magnifico. Fish sembrava adorare quelle uscite all’aperto ed era entusiasta di tutto! Così James ha mostrato alla sua famiglia che anche un gatto può essere un ottimo compagno di avventura, ma iniziava a pensare di allargare la famiglia.

Dopo varie uscite con Fish, James si è convinto ad andare al gattile per prendere un altro micio. Ed è così che ha incontrato Chips. Il ragazzo era un po’ spaventato all’idea di dover gestire due gatti, ma sapeva che quella era la scelta giusta.

Dopo qualche settimana, ecco che Fish e Chips hanno potuto esplorare il mondo insieme. La famiglia era così colpita dal comportamento dei gatti. Sembravano fatti per le escursioni e per tutte le gite fuori porta che organizzavano!

Insomma, Fish e Chips sono due veri avventurieri e non si sono tirati mai indietro davanti a nessuna sfida. James ha dimostrato a tutta la sua famiglia che anche i gatti sono capaci di farti compagnia durante le uscite. Ora si stanno godendo la loro nuova vita e sono davvero felici di aver trovato degli umani così. Non poteva andare meglio per loro, dal box di un gattile sono arrivati alla libertà dello scalare le montagne!

LEGGI ANCHE: Zuko, il gatto che ha ricevuto una promozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati