Licia, la gatta abbandonata cerca casa

Questa povera gatta è stata abbandonata dalla sua ex famiglia ed ora è alla ricerca di una nuova casa, ma che sia per sempre

La storia di questa povera gatta di nome Licia è davvero molto triste. Sfortunatamente, i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla. L’hanno lasciata fuori la casa di una volontaria che non ha esitato ad aiutarla, ma ora questa micia è in cerca di una casa.

“Questa meravigliosa gatta dagli occhi color ambra e dal pelo grigio perlato, è stata abbandonata in strada davanti casa di una volontaria. È sempre così, appena arriva il periodo del calore piuttosto che sterilizzare la propria gatta risulta più facile abbandonarla”, scrivono le volontarie che si stanno occupando di lei.

E ancora: “Questa gattina è dolce, affettuosa e coccolona, si vede che è cresciuta in casa al caldo e circondata dall’ amore di una famiglia, la stessa famiglia che l’ ha tradita. Non si muove da dove l’ hanno lasciata, supplica per una carezza e del cibo.”

La piccola Licia ora è in cerca di una famiglia per sempre che sappia prendersi cura di lei e che sappia amarla per sempre. Sarà ceduta sterilizzata e con controlli pre e post affido. Solo in casa o con giardino in sicurezza. Si adotta al centro e nord Italia. “Aprite il cuore a questa bellezza“.

Questa gatta sta solo aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felice. Per chiunque volesse avere informazioni o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei.

Aiutiamo questa meraviglia a trovare la famiglia perfetta. Lei merita una vita felice e merita di essere amata come si deve. Non può continuare a soffrire, ha bisogno di stabilità. Facciamola arrivare sulla bacheca giusta, sono sicura che qualcuno si innamorerà presto di lei e vorrà darle la vita che merita! Troviamo una casa per Licia!

LEGGI ANCHE: Teresita, la micia adottata dalla veterinaria che l’ha salvata

Articoli correlati