Teresita, la micia adottata dalla veterinaria che l’ha salvata

Questa meravigliosa gattina oggi ha una vita fantastica grazie alla veterinaria che le ha salvato la vita e poi l'ha adottata

La storia di questa povera gattina di nome Teresita è davvero meravigliosa. Non è certamente iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un lieto fine inaspettato. Lei purtroppo, è stata trovata in pessime condizioni.

Tutto è iniziato quando Louise, una veterinaria di Dubai si stava recando a lavoro a piedi. Poco prima del suo studio, ha avuto un incontro che le ha cambiato per sempre la vita. La donna ha trovato una piccola gattina in fin di vita sul ciglio della strada.

Ovviamente, senza pensarci due volte, ha deciso di prenderla e portarla nella sua clinica per salvarle la vita. Teresita è così che la veterinaria ha deciso di chiamarla, era ridotta davvero molto male. Aveva una ferita alla testa davvero grave.

Purtroppo la ferita si era infettata provocando dei danni molto seri. La piccola gattina non aveva più il padiglione auricolare ed era in pessime condizioni. Teresita aveva solo 5 settimane e per riuscire a sopravvivere, ha dovuto subire diversi interventi.

A causa della gravità della situazione, la veterinaria ha deciso di tenerla nel suo studio ancora per un po’ di tempo. Ogni giorno le cambiava le bende e la medicava e la micia non si è mai lamentata di nulla. Dopo circa 10 giorni, però, Louise ha deciso di fare una cosa importante.

Ha portato la piccola Teresita a casa per tenerla ancora in osservazione e lei si è rivelata una vera macchina da fusa. Adorava le coccole e non perdeva mai l’occasione per farsi coccolare! Anche se Louise e il suo compagno non avevano mai voluto un gattino, da quando la micia è entrata nelle loro vite qualcosa è cambiato.

E infatti, dopo essersi affezionati così tanto a lei, hanno deciso di adottarla ufficialmente. Ma le visite e le operazioni non erano finite. Infatti, dopo che le ferite si erano completamente rimarginate, Teresita ha dovuto subire un altro intervento di ricostruzione!

Tutto però è andato per il verso giusto e la gattina è tornata a casa in pochissimo tempo. Ora è davvero felice insieme ai suoi umani e sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Grazie a Louise la piccola Teresina ha avuto una seconda possibilità ed ha potuto conoscere il vero amore! Niente poteva andare meglio di così per lei, questo lieto fine, se lo merita tutto!

LEGGI ANCHE: Sirius, il gattino orfano che ha trovato una mamma speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati