La gattina affettuosa Batty adora trascorrere il tempo con i piccoli umani (VIDEO)

Tutti gli animali sono creature splendide e lo è anche la gattina affettuosa Batty che ama i bambini

Ancora molto spesso si tende erroneamente a pensare che i gatti, per natura, non siano abbastanza affettuosi o protettivi come lo sono i cani. Ma la gattina affettuosa Batty ogni giorno dimostra agli umani che vivono con lei come i gatti possano essere creature dolcissime.

Quando Batty è andata a vivere con questa famiglia, la proprietaria di casa aspettava una bambina; la donna era incinta di otto mesi e la pelosetta adorava sedersi sulla pancia della donna. Quando la donna ha partorito, la gattina affettuosa Batty era davvero molto contenta e da quel momento ha instaurato con la piccola umana un rapporto bellissimo.

La gattina controlla sempre che la piccola stia bene e che sia al sicuro; ogni momento lo trascorre con lei e non vuole che nessuno la tocchi e la disturbi quando dorme. La dolcezza di queste immagini fa pensare moltissimo a come gli animali siano delle creature davvero meravigliose e uniche nel loro genere.

Leggi anche: Mrs Norris, la gattina abbandonata a pochi giorni di vita

Purtroppo però l’entusiasmo inizia a finire quando, dal video, ci si rende conto che la donna e la famiglia, dopo tanto tempo passato con Batty, affermano di non poter tenere più la gattina.

Hanno voluto quindi condividere queste immagini per mostrare al mondo come la gatta sia molto affettuosa con i bambini e per comunicare che per Batty ci vuole una famiglia con piccoli umani. La piccola sta bene, è in salute ed è molto affettuosa. Ci si augura tuttavia che questa famiglia decida comunque di tenere la gattina e che per questo possa cambiare idea.

I gatti, come tutti gli esseri viventi, si attaccano a chi vogliono bene; ci si augura che Batty possa essere sempre felice e possa trovare qualcuno che non voglia mai rinunciare a lei. Fortunatamente, sono tantissime le persone che cerano un amico a quattro zampe a cui donare gioia e tanto amore.

Leggi anche: La gattina siamese Ashley è tornata a casa dopo aver percorso quasi 500 km

Articoli correlati