La gattina siamese Ashley è tornata a casa dopo aver percorso quasi 500 km

Tanti mici fanno passeggiate molto lunghe e poi si perdono; è successo anche alla gattina siamese Ashley

Ormai si sa che la maggior parte dei gatti domestici ama uscire da casa per visitare nuovi posti e lo stesso è valso per la gattina siamese Ashley. Questa dolcissima micia di due anni ha viaggiato per quasi 500 km, probabilmente facendo l’autostop. Fortunatamente un cane domestico l’ha trovata e in questo modo Ashley ha potuto riabbracciare i propri famigliari.

La vicenda che ha riguardato Ashley è avvenuta in Gran Bretagna, quando la micia ha deciso di arrivare in Essex, partendo dal Galles del Nord. La gatta precisamente ha percorso 450 km e si è rifugiata all’interno di un garage.

Lì, il cane domestico, della casa rifugio, ha iniziato a lamentarsi e a piangere, attirando l’attenzione dei proprietari. Il cane aveva sentito la presenza della gatta e non voleva che qualche altro animale vivesse lì. Ashley era rimasta circa sei giorni all’interno del garage, prima che il cane iniziasse a lamentarsi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siamese

I proprietari, rendendosi conto della presenza di questa micia, palesemente domestica e fuggitiva, hanno deciso di contattare un gruppo locale che aiuta a riunire gli animali smarriti con i rispettivi proprietari. Tale associazione si chiama Pippa’s Army, che ha controllato l’eventuale presenza del microchip nella gatta.

Questa fortunatamente ne era munita, permettendo quindi di contattare i proprietari. Il proprietario Dan era felicissimo non appena ha ricevuto la chiamata ed è andato immediatamente a prendere la dolcissima e avventurosa Ashley.

Adesso la gatta è ritornata a casa e il suo proprietario farà in modo che questa non scappi più; l’intera cittadina aveva iniziato a cercare la pelosa ovunque e la sua scomparsa aveva provocato sgomento non solo tra i membri della famiglia.

Si presume che la gatta abbia percorso tutta questa strada nascondendosi all’interno di una macchina. Quello che è importante è che la gattina siamese Ashley adesso sia a casa e che sia in perfetta salute.

Leggi anche: Due gattini fratelli imparano a camminare sotto la supervisione dei genitori (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati