Binx, il gattino che si è preso cura di tre cuccioli

Questo meraviglioso gattino si è preso cura di tre piccoli micetti e li ha protetti fino all'arrivo dei volontari

Il gattino più responsabile del mondo si chiama Binx ed è davvero una meraviglia! Lui si è preso cura di tre piccoli micetti, anche se lui stesso era solo un cucciolo. Li ha protetti fino all’arrivo dei volontari e li ha accuditi amorevolmente.

I volontari del KC Pet Project, un rifugio situato in Kansas hanno dato questo prestigioso soprannome a Binx perché si è comportato da “mamma gatta”. Lui, super responsabile, ha vigilato attentamente suoi piccoletti e li ha tenuti lontano dai pericoli.

I soccorritori locali hanno trovato i quattro pelosetti per strada e subito si sono attivati per aiutarli. Non si aspettavano però che un gattino poco più grande, si stesse prendendo cura di altri micetti nati da pochissimo.

Binx ha solo sei settimane, ma questo non gli ha impedito di accudire i piccoletti! I volontari hanno descritto questo salvataggio come “il più bello e il più dolce di sempre”! Grazie anche all’aiuto di un uomo gentile, il quartetto ha trovato un posto sicuro!

LEGGI ANCHE: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia

Ma soprattutto il gattino più grande, adesso può godersi la sua infanzia al meglio. Deve essere stata dura per lui proteggerli mentre anche lui aveva bisogno di ciò! Mamma gatta si è allontanata troppo e lui l’ha sostituita per sempre!

Al rifugio tutti si sono innamorati perdutamente del gattino più responsabile del mondo. Lui è riuscito a tenere al caldo i suoi fratellini adottivi e gli ha permesso di sopravvivere in attesa dei soccorsi. Non poteva fare di più, ma ha fatto tutto ciò che serviva!

Adesso i micetti sono in cura in una clinica perché hanno bisogno dell’incubatrice e di essere allattati artificialmente. Mentre Binx è già pronto per una nuova famiglia. Passerà un po’ di tempo dal veterinario per fare tutte le visite, ma poi troverà la sua felicità.

binx

Grazie a lui tre cuccioletti hanno una seconda possibilità di vita e presto troveranno la loro casa per sempre. Ciò che ha fatto è da ammirare e dimostra che ha un’empatia e un grande istinto nell’aiutare gli altri. Chissà magari da grande darà supporto ai piccoli più bisognosi! Binx è davvero un micio speciale e merita tutta la felicità del mondo e sono certa che la troverà presto!

LEGGI ANCHE: Chloe, la gatta che non hanno fatto entrare al supermercato

Articoli correlati