“Omicidio vegetale” Il colpevole è uno dei gatti domestici di un proprietario detective (VIDEO)

I pelosi felici sono pelosi sereni e uno uno dei gatti domestici ha compiuto un gesto molto vile

Quando si vive con diversi pelosi domestici è possibile che la casa diventi un grandissimo macello. Uno dei gatti domestici di questo uomo è colpevole di un grande misfatto che l’uomo stesso chiama “omicidio vegetale”. Il proprietario si improvvisa detective e cerca di scoprire l’autore di tale atto.

La vita con più pelosi domestici è davvero meravigliosa, soprattutto quando si ha grande creatività e quando si provano grandissime emozioni. Un uomo ha trovato nella propria casa una pianta a terra e sa bene che il colpevole è uno dei gatti domestici.

Uno di questi ha commesso un omicidio vegetale, facendo cadere la pianta e cospargendo il pavimento di terra. L’uomo, rendendosi conto del triste misfatto, ha deciso di fare una ricerca, come se fosse un vero detective. Lo scopo era quello di trovare il colpevole e dargli una punizione esemplare consistente nel dare coccole e baci.

Leggi anche: I gatti aiutano i detenuti (e viceversa) grazie ad un nuovo ed innovativo programma

Il colpevole, dopo aver compiuto il gesto, ha deciso di allontanarsi immediatamente dalla scena del crimine, comportandosi esattamente come gli altri gatti di casa. L’uomo ha quindi controllato tutti e ha iniziato a seguire le scie di terriccio rimaste sul pavimento dell’appartamento. Era chiaro che il colpevole aveva lasciato degli indizi, noncurante di poter essere scoperto.

Ed è proprio in questo modo che l’uomo ha scoperto chi è stato; il gatto colpevole ha lasciato pure delle tracce di terra accanto a lui. Il felino aveva deciso di coricarsi sul divano, sporcandolo per l’appunto di terra. Era impossibile non affermare che lui fosse il colpevole.

Il mistero finalmente si è risolto e adesso l’uomo può dormire sonni tranquilli; la pena di tale omicidio consiste nel dare baci e coccole al gatto colpevole. È stato impossibile rimproverare il proprio peloso a quattro zampe; questi sono piccoli scherzetti che servono a rallegrare la giornata. Inoltre, è anche possibile che qualcuno in famiglia abbia voluto incastrare il felino colpevolizzato, ma questo non si saprà mai.

Leggi anche: Due gattini cuccioli scontrosi fanno una zuffa mentre bevono il latte dalla madre (VIDEO)

Articoli correlati