I due gatti sono protagonisti di una scena che rimanda ad un incontro di wrestling (VIDEO)

Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonisti due gatti che lottano sul pavimento come durante un incontro di wrestling

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere degli abili lottatori. Nel video di oggi vedrete due gatti disputare un vero e proprio incontro di wrestling.

gatto bianco

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @kucing.hooman ed in poco tempo ha raggiunto un grande numero di visualizzazioni e like. Come in ogni coppia di fratelli, ci sono sempre dei momenti in cui scatta la lotta e spesso si finisce per farsi male. Nel video potete osservare questi due mici che sono nel bel mezzo di un’azione davvero degna del mondo del wrestling.

LEGGI ANCHE: Il gattino salta oltre il davanzale del balcone per lanciarsi nel vuoto. Tutti gli spettatori sono rimasti senza parole (VIDEO)

Nel filmato si vedono due gatti fratelli, uno bianco ed uno tigrato. I due sono sdraiati sul pavimento del soggiorno ed il gatto tigrato ha tra le sue zampe la testa del fratello bianco. Come se fosse una mossa di sottomissione, il gatto tigrato lo tiene stretto e cerca di non farlo fuggire, mentre il fratello si dimena. In sottofondo il suono di una telecronaca di un incontro di wrestling rende il tutto più bello e realistico.

Ancora una volta un video di gatti che ci strappa un sorriso e che rimarrà nei nostri cuori per la sua simpatia. Speriamo che questi due gatti riescano a trovare una via per chiarire le loro incomprensioni. Ce lo auguriamo almeno per il gatto bianco.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta vuole far conoscere il proprio cucciolo alla figlia della sua padrona: la scena è davvero adorabile (VIDEO)

Articoli correlati