Mamma gatta vuole far conoscere il proprio cucciolo alla figlia della sua padrona: la scena è davvero adorabile (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che vede come protagonista una mamma gatta che ha voluto far conoscere il suo cucciolo alla bimba

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Nonostante il loro caratterino, i gatti sanno essere amorevoli e dolci e la protagonista del video di oggi ce lo dimostra. La mamma gatta ha voluto far conoscere il suo cucciolo al neo arrivato in famiglia e lo ha fatto in un modo dolcissimo.

gatto dolce

Quante volte abbiamo sentito dire che l’arrivo di un figlio sconvolge le famiglie e fa cambiare il carattere di molte mamme? Sicuramente è una cosa vera o comunque possibile, e possiamo assicurarvi che è così anche per i gatti. Quando nasce un cucciolo di gatto, la madre si addolcisce e fa prevalere il suo senso materno e amorevole nei confronti del suo carattere felino.

LEGGI ANCHE: San Giorgio a Cremano, Romeo risulta smarrito ormai da mesi, la famiglia del gatto vuole scoprire la verità

Nel video possiamo osservare mamma gatta che si avvicina con il figlio in bocca verso un tappetino dove sta riposando una bimba appena nata. Infatti in famiglia, oltre al cucciolo di gatto, è arrivata anche una splendida bimba, ovvero la figlia della padrona del micio. La gatta porta il figlio accanto alla bimba e da quel momento inizia una vera e propria conversazione tra mamme. Nella chiacchierata la gatta sembra voler spingere i due piccoli a fare amicizia.

La scena è davvero dolcissima e ci trasmette tutto l’amore materno e la voglia di condivisione di questo micio. Troppo spesso sottovalutiamo i nostri gatti pensando che siano scontrosi, ma in realtà sono anche loro dei teneroni.

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato in un cassonetto: nessuno lo voleva, finché non è accaduto un miracolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati