Voleva solo salvare un gattino, ma si è trovato davanti qualcosa di davvero inatteso

Questo micio ha fatto un po' la parte dell'esca per aiutare gli altri fratellini in difficoltà. Il loro soccorritore si è ritrovato in una strana situazione

Ci sono delle situazioni in cui si vorrebbe fare la cosa giusta ma non si ha la possibilità di farla, mentre invece in alcuni casi non c’è altra scelta da prendere. La vita ci pone sempre davanti a delle scelte complicate e sta ad ognuno di noi capire quanto si vuole fare affidamento sull’istinto, sull’etica o sulla razionalità. Il protagonista di oggi ha di certo preso una decisione di cuore, dall’inizio alla fine.

gattino salvato dalla strada

Un giorno, mentre tornava a casa dal lavoro, Robert Brantley, di Pioneer in Louisiana si è imbattuto in un imprevisto che avrebbe cambiato la sua vita. Mentre l’uomo guidava il suo furgone infatti, si è accorto di un piccolo gattino indifeso sul ciglio della strada. Robert ha deciso di fermarsi per vedere se i piccolo avesse bisogno di aiuto e una volta avvicinatosi non ha resistito alla tentazione di portarlo con se. D’altronde la moglie voleva un gatto per la fattoria, quello era proprio un segno del destino!

LEGGI ANCHE: Vivo a malapena, un gatto a tre zampe torna nella casa dove una volta gli era stata mostrata gentilezza

Non appena Robert si è dimostrato gentile e non pericoloso però, altri 12 gattini sono usciti dai cespugli, tendendogli una vera e propria imboscata. Non poteva di certo abbandonarli in strada! La decisione non è stata facile, ma alla fine Robert ha deciso di portarli tutti a casa sua, per trovargli in seguito una nuova sistemazione.

gattino salvato dalla strada

Così la fattoria di Robert si è ritrovata invasa da 13 gattini bisognosi di cure e attenzioni, ma il soccorritore e sua moglie stanno facendo del loro meglio per non fargli mancare nulla. Nel frattempo la storia del recupero è diventata famosa sul web e centinaia di utenti li hanno aiutati tramite delle donazioni e molti consigli. Tenere d’occhio 13 gatti non è di certo un gioco da ragazzi, ma presto i micetti saranno pronti a trovare ognuno una nuova casa.

LEGGI ANCHE: Il gattino compie delle acrobazie strabilianti per riportare il gioco al suo padrone (VIDEO)

Articoli correlati