Il gattino compie delle acrobazie strabilianti per riportare il gioco al suo padrone (VIDEO)

Questo micio è un vero atleta, così ha deciso di sfoggiare tutte le sue doti e le sue acrobazie per recuperare un giocattolo lanciato dal padrone

I gatti sono degli animali veramente dinamici e difficilmente li vedrete impossibilitati nel fare qualcosa a causa della scomoda posizione da raggiungere. Questi animali infatti sono così leggeri, flessibili, elastici ed atletici che possono raggiungere praticamente qualsiasi luogo, non importa quanto in alto esso sia. D’altra parte questi animali sono temibili cacciatori e il loro corpo si è evoluto sulla base di questa funzione fondamentale. In questo video vi faremo vedere quali acrobazie è in grado di sperimentare un felino domestico.

gatto compie acrobazie

In un filmato diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social infatti, si vede come protagonista un gatto arancione decisamente agile. Il micio è inizialmente sdraiato sul letto insieme al suo padrone, ma ad un tratto il ragazzo decide di fare un gioco con lui, lanciandogli un giocattolo.

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole prendere la mosca, ma durante la caccia cade a terra. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

Il gioco in questione è una specie di sacchetto verde acceso e dopo il lancio va a finire sopra l’armadio, incastrato da valigie di vario genere. Il nostro atleta però non si lascia affatto scoraggiare. Il micio infatti prende la rincorsa necessaria e salta dal letto ad un mobile, poi si fa da sponda sulla porta e infine raggiunge la parte superiore dell’armadio.

gatto compie acrobazie

Le sue acrobazie hanno lasciato il padrone e tutti gli utenti completamente senza fiato. Le sue gesta erano così inaspettate che è impossibile non rimanere a bocca aperta. Dopo il recupero poi, il micio è sceso dall’armadio atterrando direttamente sul letto con tutta disinvoltura. Ha riconsegnato il gioco al suo padrone, pronto per la prossima sfida.

LEGGI ANCHE: Il micio arancione ha trovato un nascondiglio perfetto dove passare le sue giornate (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati