Gatto si diverte a fare un famosissimo gioco con la sua umana

Il video è diventato virale in rete ottenendo un milione di views

C’è un gioco famosissimo a cui tutti quanti abbiamo giocato almeno una volta nella nostra vita. Questo gioco, che spesso si fa con animali o bambini piccoli, ha sempre le stesse regole. A fronte di queste regole sempre uguali, però, ci sono almeno un milione di nomi diversi per indicarlo. Stiamo parlando del famoso “Bu bu settete“, conosciuto anche come “Cucù” ma anche “Peek a boo”. Insomma, comunque chiamiate questo gioco, oggi vi raccontiamo del video in cui un gatto ci gioca insieme alla sua umana.

Gatto fa un gioco famosissimo
TikTok/ jessicanicolec

Il video è stato pubblicato sul social TikTok dall’utente @jessicanicolec ed è davvero carinissimo. Il protagonista assoluto è il gatto Alfred, un bellissimo felino col pelo rosso. Alfred ha inoltre un simpaticissimo tratto: ha un particolare tic che gli fa aprire e chiudere un occhio.

Nel video, la sua umana si nasconde dietro quello che sembra una tenda mentre Alfred è nella sua cuccetta. Inizialmente ha la testa poco sporgente, ma vede comunque bene la sua umana. In questo momento comincia il gioco. La donna comincia a nascondersi e poi a apparire ad Alfred.

Ogni volta che la donna appare, Alfred esce un pò di più dalla cuccetta, fino ad arrivare sul pavimento. Dal pavimento, poi si avvicina alla sua umana. A questo punto, storce la testolina e guarda la sua umana con degli occhioni dolcissimi. Sembra le voglia dire “Guarda che so che non sparisci!”

Gatto fa un gioco con la sua umana
TikTok/ jessicanicolec

Leggi anche: La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Alfred è davero dolcissimo e in questo video è davvero evidente. Gli utenti sul web hanno gradito moltissimo il video che ha ottenuto un milione di views e moltissimi mi piace e commenti. Sul profilo della sua umana ci sono anche altri video del dolcissimo Alfred.

E voi? Avete mai giocato a questo gioco con il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi consigliamo di guardare il video di Alfred che è davvero dolcissimo.

Leggi anche: Ogni giorno un uomo si sveglia con un coro di gatti che cantano di fronte alla sua porta

Articoli correlati