La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Questa gattina ha fatto l'ecografia e reagisce con un'espressione davvero ilare

Se i vostri piccolo pelosetti non sono sterilizzati vi è sicuramente capitato di dover seguire insieme a loro la gravidanza. Ma, cari lettori, potete assicurarmi che non c’è niente di più bello che avere dei piccolissimi gattini che miagolano allegri dopo esser venuti al mondo? Ecco a voi la storia di questa gatta incinta che va per la prima volta a fare l’ecografia.

La piccola pelosetta, protagonista della storia di oggi, è una gatta davvero bellissima e, soprattutto, incinta. La sua famiglia ha accolto di buon grado il fatto che lei stesse per partorire 4 meravigliosi gattini. E, così, nessuno si tirò indietro: seguirono insieme ogni passo di questa gravidanza, compresa la sua prima ecografia.

LEGGI ANCHE: Quando la gatta trova qualcuno che aiuta il suo unico figlio non riesce più a smettere di sorridere (VIDEO)

La quale viene registrata e postata online, diventando virale in ogni parte del mondo. Ma, ora, vi devo descrivere il momento più bello di tutti, quindi mettetevi comodi e leggete con cura. La dolce gattina non aveva idea del motivo per cui erano in clinica e, una volta sul lettino, cominciò a fare delle espressioni davvero esilaranti.

La gatta incinta che va alla sua prima ecografia seguì con cura tutto il procedimento; vedeva i suoi piccoli, i quali erano nella sua stessa pancia e quasi non riusciva a crederci. Era davvero meravigliata ed estasiata al tempo stesso, rapita dalle immagini della sua nuova famiglia.

I piccoli pelosetti sono in tutto 4 e sia lei che il suo papà adottivo rimangono colpiti e terrorizzati all’idea di doversi prendere cura di loro. Ma sono sicura che insieme siano una bella squadra e questi dolci pelosetti non avranno nessun tipo di problema a crescere con loro.

E voi, siete mai andati alla prima ecografia della vostra piccola pelosetta? Raccontateci com’è andata e quale espressione la gatta ha fatto durante tutta la procedura. Sono sicurissima che, anche lei, rimase estasiata e anche molto spaventata all’idea di avere dei piccoli gattini che scorrazzano per tutta casa.

LEGGI ANCHE: Gli impiegati dell’ufficio sono rimasti colpiti nello scoprire che un gatto faceva la spia osservandoli dal tetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati