I gatti di 12 anni aspettano al rifugio la persona giusta per iniziare una nuova vita insieme

Questi meravigliosi mici non vedono l'ora di trovare la felicità e di iniziare una nuova vita, ancora l'uno accanto all'altro

Dopo tanta attesa, questi due bellissimi gatti meritano proprio una famiglia per sempre. Loro hanno sempre vissuto insieme e all’età di 12 anni, sono ancora l’uno accanto all’altro. Purtroppo, sono finiti in rifugio, ma non smettono di sognare una nuova casa.

Kelso e Fez, è così che si chiamano questi due gatti, sono due fratelli e sono sempre stati insieme. La loro ex famiglia, purtroppo, ha deciso di trasferirsi in un altro paese e dopo 12 anni di vita insieme, li hanno lasciati in rifugio.

gatti rossi

Per i mici è iniziata un brutto capitolo della loro vita, ma non si sono mai allontanati. Si sono fatti forza a vicenda e si sono sostenuti. Quando sono arrivati al Fredericksburg Regional RSPCA in Virginia, erano totalmente disorientati e confusi a causa di tutti questi cambiamenti.

LEGGI ANCHE: Il veterinario spiega come fare il bagno al gatto senza disturbarlo

Lo staff ha lavorato instancabilmente per trovare una casa amorevole per i due gatti. Hanno condiviso la loro storia sui social, nella speranza che qualcuno la leggesse e decidesse di dargli una seconda possibilità. Sfortunatamente, a causa della loro età, nessuno ha mostrato interesse.

Eppure, Kelso e Fez erano in ottime condizioni di salute e avevano ancora tanto amore da dare. Ma per gli adottanti, erano troppo vecchi. Così i due fratelli continuavano ad aspettare al rifugio la persona giusta che sembrava non arrivare mai.

gatti fratelli

Dopo circa due mesi, i due gatti erano ancora dietro alla porta di vetro ad attendere. Ma un giorno, qualcosa è cambiato. Mary, una donna del posto, visto la loro storia su Facebook. Si è innamorata all’istante. I due pelosetti erano esattamente ciò che lei e suo marito stavano cercando.

Kelso e Fez hanno rubato il cuore della coppia dal primo momento in cui si sono visti. E appena i due gatti hanno capito che sarebbero andati nella loro nuova casa insieme, non hanno trattenuto la felicità. Mary e suo marito erano così contenti di non averli separati.

famiglia

Dopo soli cinque giorni dal loro arrivo nel nuovo ambiente, i due gatti si erano già abituati alla grande. Hanno trovato anche un fratello peloso che si chiama Morty e ora sono diventati tutti e tre inseparabili. Kelso e Fez meritavano una nuova vita ed hanno trovato la famiglia perfetta per loro. Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Il gatto protagonista di questa storia si chiama Muffin ed è qui per rallegrare la vostra giornata (VIDEO)

Articoli correlati