Questo micio si gode tutto lo spirito del Natale facendosi “coccolare” dai martelletti del pianoforte

Il piccolo Haburu sa come godersi le gioie del periodo natalizio

Sappiamo bene che i felini amano le feste per i motivi più svariati – soprattutto per la loro passione per le decorazioni -, ma questo micio è davvero unico nel suo genere. Si gode tutto lo spirito del Natale facendosi “coccolare” dai martelletti del pianoforte.

Il suo nome è Haburu, un tenero gatto grigio che vive con Thầy Minh, un pianista vietnamita che ha un canale YouTube con oltre 447000 follower. In un video condiviso in occasione del Natale, il gattino si vede comodamente accoccolato nel pianoforte del padrone. E coccolato dai martelletti dello strumento.

micio accoccolato sul pianoforte

LEGGI ANCHE: Il gatto e i suoi amici cani si tingono di rosa per una buona (buonissima) causa

Thầy Minh ha creato il suo canale YouTube poco più di un anno fa e ha un vasto pubblico che ama la sua musica e, naturalmente, il suo adorabile gatto. Durante le passate festività natalizie, per il secondo anno consecutivo, questa coppia ha girato alcuni divertenti video con simpatiche canzoni natalizie. Tra queste We Wish You a Merry Christmas , Hallelujah ,  When a Child is Born e Jingle Bell Rock.

Mentre Thầy interpreta le diverse melodie, Haburu si siede e riposa in silenzio all’interno del pianoforte godendosi la musica e lo spirito festivo del periodo natalizio. Lo si vede muoversi solo quando richiede qualche carezza al suo papà umano, e poi torna ad accoccolarsi delicatamente sul pianoforte.

micio accoccolato su pianoforte

Insomma, Haburu sa come godersi la magia del Natale: riposando. Volete forse dargli torto? In fondo, a noi sembra il miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE: Leila, la gattina che è stata definita “un mostro” perché non ha più un occhio, cerca una famiglia per sempre

Articoli correlati