Leila, la gattina che è stata definita “un mostro” perché non ha più un occhio, cerca una famiglia per sempre

Questa povera gattina sogna solo una famiglia per sempre e che la ami per quella che è, nonostante l'occhietto perso

Dopo essere stata abbandonata, questa povera gattina che si chiama Leila, è finita in una colonia felina. Lei voleva solo essere aiutata e per sua fortuna, ha incontrato delle volontarie speciali che le hanno salvato la vita.

Le volontarie si trovavano lì per catturare una gatta per la sterilizzazione e quando hanno visto la piccola Leila, hanno capito che qualcuno l’aveva abbandonata. La gattina era magrissima e era completamente disidratata.

gattina

Leila aveva un occhietto pieno di pus. Lei è una gattina particolarmente affettuosa e bisognosa d’affetto.
Ha perso un’occhietto, ma con l’altro vede benissimo e dopo tutto quello che ha passato merita una casa per sempre.

Mentre i volontari cercavano una famiglia per lei, la piccoletta è stata definita “un mostro“. “Mamma mia che impressione! Avevo chiesto la foto di una gattina, non di un mostro“, avrebbe detto un adottande alle persone che cercavano di aiutare Leila.

LEGGI ANCHE: Il gatto si sente letteralmente oltraggiato dall’opossum che gli ruba la ciotola del cibo

A quanto pare la piccoletta doveva essere un regalo di Natale per una bambina che appena ha visto la foto è scoppiata a piangere. La volontaria ha commentato l’accaduto , dicendo: “Mi ha vigliaccamente bloccata su WhatsApp prima che avessi il tempo di dirle che è lei un mostro che non è stata in grado di insegnare a sua figlia ad amare e a rispettare.

E ancora: “Soprattutto chi è più in difficoltà e che se avessi saputo che era un regalo per una bambina e soprattutto per una bambina così “sensibile”, le avrei consigliato di comprare un peluche!“. Questa gattina ha solo bisogno di amore, non può continuare a soffrire.

Leila ha circa 2 mesi e mezzo si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidata sverminata, spulciata e con il primo vaccino in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, contattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

gattina senza occhio

Questa gattina merita un lieto fine e sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto ad amarla per ciò che è. Ma soprattutto, qualcuno che va oltre alle apparenze! Aiutiamo Leila a trovare la famiglia dei suoi sogni. Lei vuole solo essere amata!

LEGGI ANCHE: Sì, il video di questo gatto che forza una serratura è qualcosa di davvero speciale

Articoli correlati