Lodi, scomparso gatto europeo di un anno e mezzo, Collotty ha bisogno del nostro aiuto

Per incentivare le indagini e le perlustrazioni condotte su base volontaria, i proprietari mettono in palio una ricompensa in caso di ritrovamento

Da Lodi giunge la notizia dello smarrimento di Collotty, un gatto europeo di un anno e mezzo circa; del felino non si hanno notizie dal giorno della scomparsa, avvenuta in data 15 novembre. È trascorso più di un mese dall’accaduto ma i familiari non si sono mai arresi, non hanno mai pensato neppure per un momento di cessare con le indagini.

gatto pelo macchiato sporadicamente

La determinazione dei proprietari gioca un ruolo fondamentale nell’economia della vicenda, così come l’eventuale apporto che noi (e chiunque fosse interessato a dare una mano) possiamo fornire, affinché si giunga al tanto atteso ritrovamento. Per queste ragioni intendiamo amplificare la portata degli appelli sul caso, per queste stesse motivazioni la famiglia del micio chiede la massima condivisione.

Nel capoluogo di provincia il gatto viene a smarrirsi, precisamente nella zona tra il parco tecnologico e l’Università Veterinaria di Lodi. Seguendo una linea logica di pensiero, Collotty si sarebbe nascosto non troppo lontano dai luoghi appena citati; solitamente i gatti spaventati non tendono ad allontanarsi di molto.

LEGGI ANCHE: Gatto impiccione spia tutte le mosse del suo vicino di casa; conosciamo insieme la spia

Trovare un nascondiglio “sicuro” nel quale poter sostare per un limite di tempo indeterminato è sempre la soluzione più gettonata per gli amici felini in una condizione di forte agitazione. Collotty non è solo, affermarlo non è un paradosso. Lo diciamo a ragion veduta, considerando il gran numero di condivisioni che hanno interessato gli appelli di denuncia sui social.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

In molti sono a conoscenza della scomparsa, in tanti stanno dando una mano nelle perlustrazioni. Sono tutti alla ricerca di un maschio europeo di un anno e mezzo, un gatto dal pelo di base bianco, che presenta delle sporadiche macchie di colore scuro, tra il grigio e il nero; non mancano neppure delle sfumature beige, come sul volto.

gatto europeo collotty

Segni particolari ve ne sono: ad esempio sappiamo come Collotty non ci veda da un occhio, il sinistro (una vistosa cicatrice lo segnala). Al momento della scomparsa probabilmente il gatto non indossava alcun collare, però si può dire come sia regolarmente microchippato, nonché castrato. Chiamare il 333 435 9581 in caso di segnalazioni. Offresi ricompensa per il ritrovamento e il conseguente salvataggio. Grazie.

LEGGI ANCHE: Carpacco, Gigi è scomparso, le ricerche proseguono per questo simil Foreign White

Articoli correlati