Nala, la gattina abbandonata a pochi giorni di vita, ha trovato una famiglia adottiva speciale

Dopo aver sofferto molto, questa meravigliosa gattina ha trovato una famiglia adottiva davvero speciale

Questa meravigliosa gattina si chiama Nala e purtroppo ha dovuto affrontare diverse sfide. La sua mamma l’ha abbandonata a pochi giorni di vita e in un istante si è ritrovata completamente sola. Non aveva più nessuno!

A quanto pare però, qualcuno ha lasciato Nala in un vicolo sterrato. Nessuno sa se sia stata mamma gatta o qualche persona crudele. Ciò che è certo però, è che la piccola gattina aveva immediatamente bisogno di aiuto.

gattina e cane

Aveva bisogno di una nuova mamma e di tante attenzioni ed ha avuto la fortuna di incontrare un vicino speciale che l’ha sentita miagolare. Quando l’ha vista l’ha presa e portata immediatamente allo Spokane County Regional Animal Protection Service a Spokane, a Washington.

LEGGI ANCHE: Gatto grigio prova a rubare del cibo dal tavolo senza farsi vedere dai padroni (VIDEO)

La piccola gattina non aveva mai conosciuto l’amore materno, ma presto due insolite mamme si sono fatte avanti per darle tutto ciò di cui aveva bisogno. Mentre i volontari cercavano aiuto, Jamie ha visto il post su Facebook ed ha deciso di farsi avanti.

gattina e mamma gatta

Aveva appena accolto una gatta che aveva perso alcuni cuccioli e sapeva che Nala sarebbe stata perfetta per entrare a far parte della famiglia. “‘La mia mamma gatta è davvero meravigliosa. È stata molto tollerante“, ha raccontato Jaime che ha capito subito che la micia l’avrebbe accolta a braccia aperte.

gattina

Quando mamma gatta e i suoi cuccioli erano pronti per essere adottati, Nala non era ancora abbastanza grande per trovare una casa per sempre. La gattina, purtroppo, era di nuovo sola, ma non per molto. Jaime, infatti, aveva accolto un cane di nome Izzy che aveva avuto di recente dei cuccioli. 

Così senza pensarci troppo, ha deciso di far conoscere Nala ai cagnolini. Con sua grande sorpresa, Izzy ha accolto immediatamente la gattina e l’ha resa parte della famiglia all’istante. Grazie a lei la piccoletta ha trovato l’amore di cui aveva bisogno!

cani e gatta

Con una famiglia adottiva così speciale, la gattina è diventata grande e forte ed ha imparato tutto ciò che le serviva. Per lei niente poteva andare meglio di così. Grazie all’aiuto di queste mamme speciali, ha trovato anche lei il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Jeremy, il gatto che si è aggiudicato il premio “peggior dipendente dell’anno”

Articoli correlati