Jeremy, il gatto che si è aggiudicato il premio “peggior dipendente dell’anno”

Questo fantastico micio non è proprio portato per il lavoro che fa ed è proprio il peggior dipendente dell'anno

Ci sono tantissimi mici in giro per il mondo che lavorano in esercizi pubblici. C’è un felino che aiuta i parenti dei pazienti a calmare l’ansia negli ospedali. C’è un micio che accoglie i clienti di un centro commerciale. E poi c’è questo gatto.

Lui non è proprio così bravo a lavoro, tanto che si è aggiudicato il premio di “peggior dipendente dell’anno“. E credo che questo riconoscimento sarà suo per tutti gli anni a venire, nessuno potrà togliergli questo onore.

gatto nero

Questo gatto si chiama Jeremy e non è proprio portato per il suo lavoro. Fa il manager di un negozio e il particolare più importante è che non è molto socievole. Ma come fa con tutte quelle persone che ogni giorno entrano in negozio?

LEGGI ANCHE: Gatto Savannah perso a Pescara: gli automobilisti lo scambiano per una lince

Bene, lui le odia tutte. Dalla prima all’ultima persona che varca la soglia di ciò che considera il suo negozio. Quando gli umani vedono il gatto cambiano umore, sono così felici di trovarselo in mezzo agli scaffali, ma lui non la pensa allo stesso modo.

@jeremythemanager

♬ original sound – CITIPUPS

Jeremy, infatti, non ha alcuna voglia di interagire con quelle persone. Anzi, molte volte diventa pure un po’ troppo scontroso. Lui ha molte responsabilità all’interno del negozio dato che non è un dipendente normale, lui è il manager!

In alcuni video pubblicati su TikTok, si vede qualche stralcio della sua giornata tipo. Lui non aiuta i clienti e sembra che voglia liberarsi di loro al più presto. Nei filmati si vede perfettamente quanta voglia abbia di andare a lavoro e incontrare gente.

gatto

Insomma, sembra proprio che Jeremy sia il nostro modello da seguire. Nelle giornate in cui non hai alcuna voglia di lavorare, ecco chi è il nostro spirito guida. Questo gatto non ha un minimo di gentilezza eppure è amato da tutti. Lui ovviamente, non può ricambiare: odia tutti!

LEGGI ANCHE: Mui Mui, il gatto pianista che si gode la sua fama

Articoli correlati