Gattino si finge senza vita per evitare la visita dal veterinario (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che, pur di evitare la visita del veterinario, si finge senza vita.

Un video che in pochissimo tempo ha letteralmente fatto il giro del web, invadendo ogni tipo di Social Network.

Questo perché come ben sappiamo i nostri amici a quattro zampe sono sicuramente le star del mondo di Internet.

Gatto che gioca

Con l’avvento dei Social Network, i felini si sono presi di diritto il loro ruolo da re e regine e lo hanno fatto sbaragliando ogni tipo di concorrenza.

I video e le foto dei nostri amici a quattro zampe sono infatti tra i più cliccati, condivisi e commentati sui vari Social Network.

E non solo, perché ci sono dei felini che ormai sono delle vere e proprie celebrità su Facebook e Instagram, con account super seguiti e con numeri da fare invidia a chi lo fa di mestiere.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Vivo, il Maine Coon che su Instagram fa impazzire tutti (foto e video).

Gatto che osserva

Il gattino che nel video di oggi si finge senza vita si chiama Guichai. Vive a Bangkok insieme alla sua proprietaria Vassan Naklong.

Il nostro amico a quattro zampe odia il veterinario. Cosa c’è di particolare in questo? Niente in realtà, perché tutti i nostri amici a quattro zampe non amano affatto andare dal veterinario.

Ma Guichai è diventato famoso per la sua geniale tattica per evitare la tanto odiata visita dal veterinario.

Gatto che osserva

Guichai, infatti, si è finto morto. Non appena è arrivato dal veterinario ha finto di essere senza vita, restando immobile per tutta la durata della visita.

Non ci credete? Guardate il video qui sotto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e dei Social Network.

E se vi piacciono i video divertenti sui felini, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino rosso che non riconosce la propria coda.

Articoli correlati