Turbo Joe, il gattino che finalmente può camminare grazie ad un carrellino

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Turbo Joe, un gattino che nonostante le mille difficoltà incontrate ha deciso di non arrendersi mai.

La storia di Turbo Joe è una storia in grado di farci capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe. In grado di dimostrarci che si tratta di animali che non si arrendono mai, neanche di fronte alle tante difficoltà incontrate.

Animali che riescono a prendere un triste destino che sembrava già scritto ed a trasformarlo in una potenziale vita felice.

Gatto con volontaria

Insomma, animali che possono davvero insegnarci quanto sia importante non arrendersi mai e quanto possa fare la differenza avere ottimismo.

E di storie che possono dimostrare questi concetti noi ve ne abbiamo raccontate davvero molte. Come ad esempio la storia di Pelota, il gattino senza una zampa che finalmente ha trovato la felicità.

E proprio come Pelota, anche Turbo Joe ha intrapreso la strada per la sua felicità. La storia conosciuta di questo felino inizia quando i volontari del Meow Village sono chiamati per soccorrere un gatto investito ad Aurora, nell’Oregon.

Gatto che gioca

In seguito all’impatto, il felino riporta molte conseguenze sulla salute. E nonostante il grandissimo lavoro dei veterinari che si occupano di lui, Turbo Joe resta paralizzato dalla vita in giù.

Ma nonostante questo, non si arrende. Turbo Joe inizia a stare meglio dopo un lungo percorso di cure. Un percorso fatto di tanti sacrifici e sofferenze, ma che si corona con uno splendido carrellino donato grazie alla solidarietà.

Gatto con volontaria

Un carrellino grazie al quale il gattino Turbo Joe può riprendere a camminare. Adesso manca solo un’ultima cosa per il coronamento della vita del felino: una richiesta di adozione.

La speranza è che molto presto il felino possa trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lui.

Una famiglia che sappia donargli quell’amore e quella felicità che il piccolo non ha mai conosciuto. Ma che si merita davvero tanto.

Articoli correlati