Il gatto ha l’ansia da separazione, arriva il fratellino a consolarlo: la dolcezza è infinita
Questo gattino dolcissimo fa di tutto pur di far sentire il suo fratellone in pace, vediamoli
Spesso ci è capitato di chiederci cosa fanno in casa i nostri piccoli amici felini quando noi non ci siamo. Questa donna, la quale doveva partire necessariamente per un viaggio, non poteva portare con sé i suoi meravigliosi gatti. Così, fi costretta a lasciarli a casa nonostante sapesse che uno dei due soffrisse da tempo di una brutta condizione: l’ansia da separazione.
Ogni giorno si chiedeva se quella fosse la scelta giusta e, amici miei carissimi, guardando i filmati delle telecamere di sicurezza si accorse che effettivamente aveva fatto bene. Infatti, i suoi gatti si sono fatti da spalla a vicenda e in particolar modo uno dei due consola tantissimo il pelosetto felino con l’ansia da separazione. Insomma, andiamoli a vedere!
Questi due gatti meravigliosi si chiamano Nosey e Baby e vivono insieme alla loro mamma adottiva. Della quale non sappiamo il nome preciso ma sappiamo il suo nickname di TikTok, @catvida. Ed è proprio su questo profilo che ha condiviso il video di cui vi parlerò in queste brevi righe, che tratta proprio del momento in cui un gattino dolcissimo consola il suo fratellino gatto che ha l’ansia da separazione.
Tutto iniziò lo scorso 15 settembre quando la loro mamma adottiva dovette partire per un viaggio. Il pelosetto dal mantello arancione Nosey, soffre di ansia da separazione da quando è un micetto appena nato. Così, non appena si accorse che la sua mamma non è più in casa corre dal suo fratellino dal mantello bianco e nero.
@catvida #onthissay #cats #brothers #throwback ♬ I Love You So – The Walters
Nel video si vede come il dolce Nosey stia soffredo e lo fa capire al fratellino appoggiando la testa sulla sua spalla morbida. In men che non si dica Baby gli appoggiò una zampetta sul corpicino. E gli dimostrò tutta la sua vicinanza con una dolcezza di cui neanche noi esseri umani spesso siamo capaci. A dimostrazione del fatto che ancora una volta siamo noi a dover imparare dai nostri amici a quattro zampe. non credete?