La sua foto triste aveva fatto il giro del web: è grazie a questo che il gatto ha cambiato vita
Questo gatto ha raggiunto la popolarità sul web grazie ad una sua foto triste. Tramite quel post ha trovato la sua nuova famiglia
Questa è la storia di Fishtopher, un gatto soriano diventato virale su Internet e che finalmente ha trovato la sua casa permanente. Il micio stato salvato dalla strada dall’Homeward Bound Pet Adoption Center nel New Jersey quando aveva 5 anni e da quel momento per lui è iniziata una nuova vita. Quando è arrivato, il Centro Adozioni Animali ha pubblicato la sua bella foto su Petfinder e ha scritto un profilo per lui, sperando che qualcuno lo adottasse. La sua foto ha attirato l’attenzione di tantissime persone online, che si sono innamorate del suo musetto così particolare e del suo nome.
Twitter era pieno di commenti positivi su Fishtopher. Alcuni dei quali erano molto simili a questi: “Che bellezza. E che nome.”, “Voglio abbracciarlo. Che bel gattino.”. Grazie alla popolarità ottenuta ben presto è arrivata la buona notizia: Fishtopher aveva trovato la sua nuova casa! Laura Folts e Tanner Callahan sono la coppia fortunata che ha adottato Fishtopher ed erano molto felici della loro scelta. Fishtopher si è subito adattato a loro e alla nuova vita, mostrando la sua personalità coccolosa.
Oltre alle moltissime novità riguardo al cambio di stile di vita (ovviamente migliorato), Fishtopher ha dovuto fare i conti con un’altra esperienza mai fatta prima di quel momento: la convivenza con altri animali! Il micione infatti non è l’unico animale domestico di casa, la coppia Callahan ha infatti altri 2 gatti e anche una cagnolina di nome Callie. La piccola pelosa è anziana e ama riposarsi sul divano, per questo forse è andata subito così d’accordo con quel pigrone di Fishstopher!
Siamo felici che questo gattone abbia finalmente trovato il suo per sempre e non possiamo che augurargli di vivere la vita migliore possibile. Tutti i gatti amano vivere in compagnia di una famiglia amorevole in una casa calda e accogliente, soprattutto se sono circondati da mille comodità ed ora il nostro protagonista potrà finalmente giovarne.