Gattino assaggia il sushi e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino assaggia per la prima volta il sushi e la sua reazione fa il giro del web e di tutti i Social Network (il video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video della simpatica reazione di un gattino che assaggia per la prima volta il sushi.

Si sa, il sushi è uno dei cibi che negli ultimi anni ha invaso il nostro paese e il mondo intero. Questa specialità giapponese è entrata di diritto tra i cibi più amati del pianeta e ci sono tantissime persone che affermano di avere una vera e propria “dipendenza” per hosomaki o uramaki.

Ma questo ovviamente riguarda noi esseri umani. Che succederebbe se, invece, provassimo a farlo assaggiare ai nostri amici a quattro zampe?

Gatto che osserva

Beh, se almeno una volta nella vita vi siete fatti questa domanda, allora oggi possiamo soddisfare la vostra curiosità.

Perché nel video di oggi vi vogliamo mostrare proprio la reazione di un gattino di fronte ad un pezzo di sushi. Secondo voi, avrà gradito quel nuovo cibo oppure no?

In effetti i nostri amici a quattro zampe adorano il pesce. Ma cosa farebbero di fronte ad un “rotolo” di riso con del pesce crudo?

Gatto che osserva

Beh, stiamo per scoprirlo. Non sappiamo niente circa l’identità del gatto protagonista del video di oggi. Sappiamo solo che in pochissimo tempo ha letteralmente invaso il mondo dei web e dei Social Network.

Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali dell’ultimo periodo.

La reazione del felino ha infatti invaso il mondo dei Social e fatto divertire migliaia e migliaia di utenti di Internet.

Gatto che dorme sulla schiena

Amanti del sushi preparatevi a ricredervi. Forse non si tratta di un cibo apprezzato da tutto il mondo in maniera indistinta.

O almeno non dai gatti. A giudicare dalle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, la combo riso più pesce crudo non è tra le migliore per i nostri amici a quattro zampe.

E a proposito di “gatti che assaggiano cose”. Ecco il video del gattino che ha assaggiato una ciliegia.

https://www.instagram.com/p/B8__9CcJ0y8/

Articoli correlati