Il gattino vuole catturare un pesce ma riceve una bella lezione (video)

Questo furbo gattino vorrebbe tanto catturare un pesce, ma riceve una bella lezione (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che prova a catturare un pesce, ma che in cambio riceve una bella lezione. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Il filmato di oggi è infatti uno dei video a tema gatti più virali degli ultimi giorni. Perché in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene: cosa c’è di meglio che un video divertente sui gatti per iniziare la giornata con il piglio giusto?

Beh, secondo noi davvero poche cose. E stando a quanto dicono le statistiche, anche secondo gli utenti di Internet è così.

Gattino tra l'erba

Perché ad oggi i video sui gatti sono uno degli argomenti più trend del mondo del web. Anzi, possiamo sicuramente affermare che sono i gatti ad essere uno degli argomenti più virali sui Social Network.

Ed in effetti è impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook e Instagram senza imbattersi in una storia, in una foto o in un video che ha per protagonista un felino.

Insomma, i gatti sono ormai le star indiscusse del mondo di Internet. Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet.

Gattino che osserva

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle star. Cani e gatti con account social seguiti da migliaia (ed in alcuni casi milioni) di follower.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo presentato Cat, il gattino Chimera che fa impazzire Instagram.

Il gattino che vuole catturare un pesce protagonista del video di oggi non è un gatto famoso. Non sappiamo niente della sua identità, se non che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Gatto nero che osserva

Nel video qui sotto il gattino è intento a catturare un pesce, ma in cambio riceve una bella lezione da quest’ultimo.

Ma noi non vogliamo anticiparvi niente. Scoprite voi stessi che cosa succede guardando il video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che usa la tenda come se fosse una liana.

https://www.instagram.com/p/CBTeMmlpUaP/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati