Cat, il gattino Chimera che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Cat, il gattino Chimera che fa impazzire Instagram (video)

Cat gattino Chimera

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Cat ed è un gattino davvero speciale. Perché? Perché è un gatto famoso!

Eccoci dunque di nuovo a parlare di un amico a quattro zampe famoso nel mondo di Internet. Un gatto con un vero fandom al seguito, di quelli di cui vi abbiamo parlato spesso.

Perché se siete nostri assidui lettori, dovreste ormai sapere che il mondo del web ha sicuramente rappresentato una bella rivincita per i nostri animali domestici.

L’avvento dell’era di Internet, infatti, non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Giorno dopo giorno, infatti, i gatti si sono guadagnati un vero ruolo da protagonisti nel mondo dei Social Network. Ed in effetti ci basta scorrere le bacheche di Facebook o Instagram per rendercene conto.

Tutti i Social sono ormai pieni zeppi di storie e di video che hanno per protagonisti i gatti. Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali che nel mondo del web sono considerati delle vere e proprie star.

Qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Sam, il gattino con le sopracciglia che fa impazzire Instagram. Oppure di Loki, il gattino vampiro con la faccia arrabbiata.

E quello che vedete nelle foto e nel video è Cat, un altro gattino famoso sul web. Cosa lo rende così celebre? Beh, vi basterà guardarlo per rendervene conto!

Cat è un felino assolutamente irresistibile. Il suo pelo bicolore gli conferisce un fascino con pochi precedenti, tanto che come detto è ormai una star di Internet.

Cat ha solo due anni e vive in Thailandia. Il suo account Instagram ad oggi conta poco più di 2mila follower, ma il piccolo è sicuramente destinato a diventare molto più famoso.

Dando un’occhiata alle sue foto, infatti, è impossibile non restarne affascinati. Non trovate anche voi che sia bellissimo?