Il gattino vuole saltare sul bancone della cucina, ma niente va come previsto (video)

Questo intraprendente gattino vuole saltare sul bancone della cucina, ma purtroppo niente va come previsto (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che prova a saltare sul bancone della cucina, con un finale tutto da ridere. Perché ovviamente niente va come previsto!

Se anche voi avete un gatto a rendere le vostre vite migliori, dovreste sapere bene che si tratta di animali estremamente agili.

Animali che fanno del salto una delle loro qualità migliori e che proprio per questo spesso ci fanno diventare matti. Perché riescono a raggiungere luoghi impensabili della casa, combinando un guaio dietro l’altro.

Gatto che gioca

Ma come spesso vi abbiamo dimostrato, esistono anche le eccezioni che confermano la regola. Ed è proprio il caso del video di oggi, perché il gattino che prova a saltare sul bancone della cucina non dimostra proprio delle grandi doti da saltatore.

Ma è proprio per questo che il video in questione ha letteralmente fatto il giro del web. Stiamo per mostrarvi infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati degli ultimi giorni.

Gatto che dorme

Un video divertente che è riuscito a scatenare l’ilarità del grande pubblico di Internet e dei Social Network. Non sappiamo l’identità del felino, sappiamo solo che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare tutto il mondo del web!

Il felino protagonista delle immagini ha, come detto, un unico obiettivo. Deve riuscire a saltare sul bancone della cucina, magari per sgraffignare un po’ di cibo.

Il gatto si prepara. Punta l’obiettivo e prende la rincorsa, pronto a spiccare quel salto che non sembra poi neanche così difficile.

Gatto arrabbiato

Ma come vi abbiamo detto niente va come previsto. Perché? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo nel video qua sotto e provate a trattenere le risate!

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino che imita il proprietario che fa le flessioni. Anche in questo caso niente sarà come vi aspettate!

https://www.instagram.com/p/CAVivM1gBJX/

Articoli correlati