Reese, il gattino che dopo il salvataggio ha avuto una trasformazione straordinaria (video)

La storia di Reese, il gattino salvato in extremis, che ha avuto una trasformazione che lascia senza parole (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Reese ed è un gattino che ha subito una trasformazione davvero incredibile.

Ovviamente la storia di Reese è una storia a lieto fine. Oggi questo simpatico amico a quattro zampe è un gatto felice, anche se come avrete sicuramente capito non tutto nella vita di questo felino è sempre stato rose e fiori.

Anzi, possiamo sicuramente dire che la prima parte dell’esistenza di Reese è stata sicuramente difficile.

Ma per fortuna questo gattino non si è mai arreso ed ha incontrato sulla sua strada il suo angelo custode. Un angelo di nome Courtney Bailey.

Quando una mattina che sembrava come le altre Courtney parcheggiò la macchina per andare a lavoro, non sapeva che quel giorno un incontro le avrebbe cambiato la vita.

Uscita da lavoro, la ragazza sentì un debole miagolio nel luogo dove era parcheggiata la sua macchina. Courtney vide poi un gattino le cui condizioni erano davvero disastrose.

Il gattino era piccolissimo eppure la sua vita sembrava già appesa ad un filo. Probabilmente la dura vita da randagio aveva messo a dura prova la sua forza e adesso il piccolo si trovava a lottare tra la vita e la morte.

Ma Courtney era stata mandata dal destino e da quel momento Reese era in buone mani. La ragazza prese il gattino e lo portò nella clinica veterinaria più vicina.

Qui le notizie furono quelle che si aspettava. Il piccolo era debilitato, deperito e disidratato e per sopravvivere avrebbe dovuto dimostrare una forza davvero incredibile.

E per fortuna Reese quella forza ce l’aveva. Il gattino si è aggrappato con le unghie e con i denti alla sopravvivenza e alla fine è riuscito a riprendersi.

Dal giorno del loro incontro Courtney non lo ha mai abbandonato. Si è occupata delle spese veterinarie e alla fine ha deciso di adottarlo.

Oggi Reese è un gattino felice e nel video qua sotto potrete vedere la sua incredibile trasformazione. Una storia molto simile a quella di Lucky, il gattino che è stato salvato in extremis e che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati