Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che ha conosciuto l'amore e la felicità per la prima volta (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Bucky ed è un gattino davvero speciale. Un amico a quattro zampe che oggi ha una vita felice e piena di amore, ma che per raggiungerla ha dovuto soffrire e neanche poco.

La storia di oggi è una storia di rivincita. Come avrete capito siamo di fronte ad una vicenda che ha un lieto fine. Ma che, come spesso accade, è anche testimonianza di sofferenze e dolore.

Perché nella prima parte della sua vita Bucky non ha ricevuto moltissimi regali. Ma come spesso vi abbiamo dimostrato i gatti sono animali che non si arrendono mai e neanche lui si è arreso.

Nonostante avesse tutti i motivi per mollare, Bucky ha deciso di reagire alle ingiustizie e alla fine ha vinto lui. Perché come detto oggi è un gattino felice.

La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe inizia quando i volontari della Five Acres Animal Shelter lo trovano a vagare per le strade di St. Louis, nel Missouri.

Il piccolo si trova in condizione davvero disastrose. Ma per fortuna l’intervento dei suoi angeli custodi è tempestivo.

Bucky viene visitato da un team di veterinari che riescono a salvargli una vita. Subisce l’amputazione di una zampa, ma la sua vita è salva.

Ed inizia così il suo lungo percorso di cure. Un percorso fatto di sacrifici e dolore, ma che alla fine gli permette di rinascere completamente.

Adesso per lui manca un ultimo tassello per completare la sua rinascita. Manca una richiesta di adozione e quindi una famiglia che voglia amarlo e renderlo felice come merita.

Ed è grazie a Linda che il suo sogno si realizza. La ragazza legge la storia di Bucky sui Social e decide di regalargli un’occasione di vita felice.

E così Bucky raggiunge la sua nuova casa. Oggi come detto è un amico a quattro zampe felice. Un gatto che vive la sua vita serena e piena di amore. Tra l’altro il piccolo ha anche un account Instagram seguito da più di 3 mila persone.

Ecco quindi il video della rinascita del gattino Bucky. E se non vi stancate mai di storie di rivincite, ecco la storia di Lucky, il gattino salvato in extremis che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati