Iosif, il gattino con il morso pronunciato che dopo il salvataggio vive una vita felice (video)

Iosif, il gattino con il morso pronunciato che nessuno voleva adottare e che oggi è finalmente felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Iosif ed è un gattino che dopo il salvataggio oggi può finalmente dirsi felice.

Anche oggi quindi ci vogliamo rendere portavoce di una storia di rinascita. La storia di un amico a quattro zampe che dopo aver combattuto e sofferto ha incontrato il suo angelo custode, iniziando così la sua vita felice.

I gatti sanno infatti insegnarci molto bene quanto sia importante non arrendersi mai. Lo fanno grazie alle loro storie di rivincita, storie in cui dimostrano di essere animali con un’incredibile forza di volontà.

https://www.instagram.com/p/B9NJoHxhgPJ/

Molto spesso, infatti, i gatti riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.

Proprio come ha fatto Iosif, l’amico a quattro zampe protagonista di oggi. Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Iosif ed è un amico a quattro zampe che dopo il salvataggio oggi può finalmente dirsi felice.

Ma come potrete intuire, non tutto nella sua vita è stato rose e fiori. Prima di conoscere la felicità, infatti, questo amico a quattro zampe ha dovuto soffrire molto sofferenze.

https://www.instagram.com/p/B7JkemkhDKY/

Innanzitutto è nato in strada. La prima parte della sua vita, quindi, l’ha trascorsa da gatto randagio.

Ogni giorno ha dovuto lottare per trovare il cibo, l’acqua e un posto in cui dormire al sicuro. Dopo il salvataggio da parte di alcuni volontari di un rifugio per animali, il felino ha iniziato la sua seconda battaglia.

Non doveva più cercare di sopravvivere, doveva trovare una famiglia. Il suo aspetto però gli ha giocato un brutto scherzo.

Iosif è infatti nato con un morso un po’ pronunciato, che gli ha conferito un aspetto sicuramente diverso dal solito. Un aspetto che purtroppo ha allontanato molti potenziali proprietari, dimostrando dei grandi pregiudizi da parte di molte persone.

https://www.instagram.com/p/B558yEKhpuk/

Ma poi per fortuna è arrivato Igor Burmakin, colui che si è trasformato nel suo angelo custode. L’uomo si è innamorato fin dal primo sguardo del felino e ha deciso di adottarlo.

Oggi Iosif vive la sua vita felice. Ha finalmente conosciuto l’amore e tutta la felicità che solo una vita in famiglia può dare ad un amico a quattro zampe.

Ecco quindi il video della rinascita di Iosif, il gattino che dopo il salvataggio ha conosciuto la felciità. A proposito di storie di rinascita felina. Ecco la storia di Panchini, il gattino con le zampe deformi che è finalmente felice.

https://www.instagram.com/p/B8wsaPShOVd/

Articoli correlati