Il monitor riprende i gattini che di notte si divertono nella culla (VIDEO)
Nel bel mezzo della notte l'allarme del baby monitor ha iniziato a suonare. I colpevoli? I due gattini che stavano giocano nella culla
Nel video e nell’articolo di oggi vi mostriamo due gattini che di notte si divertono a giocare nella culla arrivando ad attivare anche l’allarme del baby monitor.
“Mi sono svegliata a causa di diverse notifiche di movimento rilevate dal baby monitor di mio figlio Atti. Ho capito subito che uno dei gatti si era intrufolato nella culla per giocare“.
https://www.instagram.com/p/CBwyaz0F0KZ/
Inizia così il post su Facebook, diventato subito virale, in cui Emily May Casey racconta ciò che è successo in quella che sembrava una tranquilla e normale nottata in casa sua.
La famiglia era andata a dormire normalmente come tutte le sere. Il piccolo Atti dormiva nel suo lettino, quando ad un certo punto l’allarme ha cominciato a suonare.
L’istinto di mamma l’ha portata a pensare che fosse capitato qualcosa al suo bambino. Atti, il figlio di Emily dormiva al sicuro nella sua stanzetta.
Di conseguenza l’allarme era scattato a causa di un altro lettino, che invece doveva essere vuoto. Tuttavia qualcuno lo aveva occupato e si stava davvero divertendo.
Dentro la culla Emily ha trovato Wilbur, uno dei suoi due gattini, la cui attenzione era stata attirata dai giocattoli appesi alle sbarre del lettino.
https://www.instagram.com/p/B3MWCv8l_O5/
Il gattino si stava davvero divertendo, così la notte dopo ha deciso di invitare anche l’altro micio di Emily.
Nel seguente video, si può vedere come i due gattini giocano nella culla, arrivando a far scattare l’allarme del baby monitor.
https://www.facebook.com/emilymaycasey/videos/vb.100001835656767/3365993766805112/?type=3
Ovviamente Wilbur e il fratello non sapevano di essere osservati da qualcuno, tanto meno da una telecamera.
Dopo un primo momento di sorpresa, dovuto alla scoperta che i suoi gatti avessero segretamente rivendicato la proprietà del lettino di Atti, Emily si è davvero divertita.
“Mi piace che il mio monitor registri questi attimi così divertenti e spensierati”, ha concluso la ragazza.
https://www.instagram.com/p/BjdugcBhZbP/
Vi lasciamo a una bella storia a lieto fine, di quelle che vi piacciono tanto e che amiamo molto anche noi: la storia di Garfield, il gattino che ha percorso decine di km per tornare dalla sua famiglia.