Garfield, il gattino che è scappato di casa e ha percorso 64 Km per tornare dalla sua vecchia famiglia

La storia di Garfield, il gattino che è scappato di casa e ha percorso 64 Km per tornare dalla sua vecchia famiglia

Gatto rosso che osserva

Il protagonista della storia di oggi si chiama Garfield ed è un gattino che si è dimostrato davvero molto legato alla sua famiglia.

La storia di oggi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Oltre ad essere una storia sicuramente particolare, è anche in grado di dimostrare l’affetto e l’amore che i felini provano per i loro proprietari.

I gatti sono ormai da troppo tempo vittime di un pregiudizio davvero spiacevole. Sentiamo infatti spesso dire che i nostri amici a quattro zampe non sono in grado di affezionarsi alla loro famiglia o di dimostrare affetto ai proprietari.

Gatto rosso con la sua famiglia

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe però sapere bene che si tratta solo di un brutto mito da sfatare. E la storia di oggi potrà dimostrarvelo.

Come detto il protagonista di questa vicenda si chiama Garfield ed è un gattino che si è dimostrato davvero molto legato alla sua famiglia.

La sua storia arriva dal Regno Unito e, come detto, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, facendo diventare il nostro amico a quattro zampe famoso nel mondo di Internet.

Gatto rosso che osserva

Secondo quanto riportato da The Sun, il nostro amico a quattro zampe alcuni giorni fa è scappato di casa. Direzione? La sua vecchia abitazione, a 64 Km dalla sua residenza attuale.

Lo scorso giugno, Neil e Leasa Payne hanno lasciato il loro amico a quattro zampe di 3 anni ad un’altra famiglia.

I loro figli si erano trasferiti e i due coniugi pensavano di non potersi prendere cura del gatto da soli.

Gatto rosso con la sua famiglia

Ma appena un mese e mezzo dopo, Garfield ha deciso di tornare a casa. Il felino è scappato dalla sua nuova casa, ha percorso 64 Km e si è presentato davanti alla sua vecchia porta di casa.

Per i suoi ex proprietari è stata una bella sorpresa. Visto l’affetto dimostrato dal gattino Garfield, i due coniugi hanno deciso di tenerlo. Pensate invece alla sorpresa della famiglia di Mishka, il gattino che è tornato a casa dopo 10 anni.