Niu Nai, il gattino nero dallo sguardo ipnotico per i suoi occhi di colore diverso (video)

Ecco a voi Niu Nai, il gattino nero con gli occhi diversi dallo sguardo ipnotico che fa impazzire Instagram (video)

Oggi vogliamo presentarvi Niu Nai, il gattino con gli occhi di colore diverso che vedete nelle foto e nel video qua sotto.

Un amico a quattro zampe davvero straordinario, che non a caso è considerato uno dei felini più famosi nel mondo di Internet.

Ormai nessuno si stupisce più nel sentir parlare di felini famosi. Nessuno si stupisce di fronte ad amici a quattro zampe con veri e propri follower e fan.

Perché? Perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che il mondo del web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

I gatti infatti sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web. Riuscite a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un amico a quattro zampe?

Noi siamo convinti di no, perché ormai è diventata una missione molto più che impossibile. I vari Facebook e Instagram sono infatti invasi dai felini.

Che sia una storia, una foto o un video poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un amico a quattro zampe come protagonista.

Tutto questo successo ha portato alla nascita degli Instapet, ovvero degli animali Influencer. Cani e gatti con account social con migliaia (e in molti casi milioni) di follower. Conoscete, ad esempio, Chubby, il gattino paffutello che fa impazzire Instagram?

Oggi invece vogliamo presentarvi Niu Nai, il particolare gattino che potete vedere nelle foto e nel video qua sotto.

Questo simpatico amico a quattro zampe piace così tanto grazie al suo sguardo ipnotico. A causa dell’eterocromia, il piccolo ha le iridi degli occhi di colore diverso: una gialla e l’altra blu.

Non si tratta di un problema di salute, solo di una caratteristica fisica. Una caratteristica che lo ha reso decisamente famoso nel mondo di Internet.

Il suo profilo Instagram, infatti, ad oggi conta più di 140 mila follower. Non trovate anche voi che abbia uno sguardo davvero ipnotico?

Articoli correlati