Il gattino gioca con l’acqua, tentando addirittura di morderla (video)

Il gattino gioca con l'acqua, tentando addirittura di morderla e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che gioca con l’acqua e che, come potrete immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Chi l’ha detto che i felini odiano l’acqua? Beh, in effetti lo dicono in tanti e c’è un motivo se lo fanno.

Non possiamo infatti negare che la maggior parte dei felini odino l’acqua. Chiunque tra voi abbia un gatto a migliorare la propria vita non potrà che confermarlo. Gatti e acqua sono un’accoppiata che non va mai a braccetto.

Anzi, forse sarebbe meglio dire che non va quasi mai a braccetto. Perché come succede praticamente con tutto, anche in questo caso esistono le eccezioni alla regola.

Ci sono infatti alcuni gatti (pochi, a dir la verità) che hanno un bel rapporto con l’acqua. Non solo non ne sono letteralmente terrorizzati, ma a volte ne sono addirittura divertiti.

Non ci credete? Beh, allora abbiamo qualche esempio per voi. C’è ad esempio Baby, il gattino che ama fare il bagno nel lavandino. Oppure c’è Fisher, il gatto nuotatore che ama dilettarsi con gli sport acquatici.

Oggi possiamo mostrarvi un altro esempio, con il video del gattino che gioca con l’acqua e che, in poco tempo, ha fatto il giro del web.

Il felino si chiama Ted e come potrete vedere dalle immagini che trovate nel video in fondo all’articolo, adora l’acqua e adora bagnarsi.

Ted è all’interno di una vasca da bagno e sembra godere dell’acqua che gli bagna il musino e tutto il corpo.

Gioca con l’acqua che esce dal rubinetto e prova addirittura a morderla. Il video di Ted arriva dal suo account personale.

Un profilo Instagram che Ted condivide con suo fratello Cooper e che ad oggi ha più di 50 mila follower. Anche oggi, dunque, vi abbiamo presentato un altro amico a quattro zampe che ormai è una star del web!

Articoli correlati