Baby, il gattino che ama fare il bagno nel lavandino (video)

Ecco a voi Baby, il gattino che adora fare il bagno nel lavandino (video)

Gatto che fa il bagno nel lavandino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Baby ed è un gattino decisamente diverso dai suoi simili, perché adora fare il bagno!

Chiunque tra voi abbia un felino a riempire la propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali che odiano l’acqua.

Non c’è niente da fare, per loro l’acqua è uno dei nemici più terribili sulla terra. Vedono una gocciolina di acqua e scappano via in men che non si dica.

Gatto che osserva

Ma come sempre vi ripetiamo, ogni gatto ha la propria personalità e il proprio carattere. E proprio come succede con noi esseri umani, anche nel mondo dei felini esistono le eccezioni che confermano la regola.

Ed è questo il caso di Baby, il gattino che ama fare il bagno nel lavandino e che è il protagonista del video di oggi.

Incredibile ma vero, questo amico a quattro zampe adora l’acqua. Talmente tanto incredibile che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video a tema gatti più visti del momento.

Gatto che osserva

Perché in effetti non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un gattino che fa il bagno in un lavandino felice e contento.

Ma per Baby le cose sono diverse. Questo amico a quattro zampe non appena sente il rumore dell’acqua corre impazzito per farsi un bel bagnetto rilassante.

Gatto che osserva

Il suo proprietario ha dichiarato che ogni volta che apre il rubinetto del lavandino, tra lui e il suo amico a quattro zampe inizia una vera e propria lotta. Perché Baby vuole prendere il possesso del lavandino e farsi il suo bel bagno in totale relax.

Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video qua sotto. E se non vi stancate mai di vere gatti che fanno cose strane, eccovi il video del gattino che gioca a bowling.