Il gattino vuole prendere la pallina al volo e lo slow motion fa impazzire il web (video)

Il gattino vuole prendere al volo la pallina e lo slow motion della sua performance fa impazzire il web (video)

Oggi proviamo a migliorare il vostro umore con il simpatico video in slow motion di un gattino che prova a prendere al volo una pallina che rimbalza.

Un video di pochi secondi che è però riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Perché si sa, i gatti hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

I video dei nostri amici a quattro zampe sono tra i più visualizzati, commentati e condivisi dei vari Social Network e possiamo sicuramente dire che i gatti sono ormai tra i protagonisti  più importanti del mondo del web.

Ma a cosa dobbiamo tutto questo successo? Se anche voi avete un felino nella vostra vita, non sarà difficile capirlo.

I gatti sanno migliorare il nostro umore e le nostre giornate grazie solo alla loro presenza. Ci riescono ovviamente donandoci amore e affetto quotidianamente.

Ma ci riescono anche perché con il loro carattere particolare e bizzarro riescono sempre a migliorare il nostro umore. A farci sorridere anche nelle giornate più nere e difficili, quelle in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

Grazie al mondo di Internet, i gatti riescono a fare tutto questo anche a distanza. Riescono cioè a migliorare l’umore anche delle persone che un gatto non ce l’hanno.

Ci riescono ovviamente grazie ai video che diventato virali nel mondo del web. Video che fanno il giro del web e del mondo in appena poche ore.

Video che ogni giorno la nostra Redazione si impegna a scovare e a mostrarvi. Un esempio? Non perdetevi il video del gattino che non vuole che lo scoiattolo mangi il suo cibo.

Oggi invece proviamo a farvi tornare il buonumore con il video in slow motion di un gattino che cerca di prendere al volo una pallina che rimbalza.

All’inizio del filmato si vede il gattino correre dietro ad una pallina lanciata dal suo proprietario, il tutto a rallentatore.

La pallina rimbalza a terra e il gatto corre dietro di lei. Improvvisamente il felino spicca un salto, pronto a prendere la pallina al volo dopo il rimbalzo. Riuscirà nella sua impresa? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Articoli correlati