Il gattino non vuole che lo scoiattolo mangi il suo cibo e il video diventa virale

diventa virale

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino alle prese con uno scoiattolo. Immagini che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web, diventando tra le più virali del momento.

Lo sappiamo bene che i gatti sono le vere star del web. Sappiamo che grazie alla loro bellezza e alla loro simpatia hanno invaso il mondo di Internet e oggi ormai sono considerati le vere star dei vari Social Network.

Se ai gatti si aggiungono animali di specie diversa, allora tutto questo successo aumenta ancora di più.

Perché tra le cose preferite del popolo di Internet, non ci sono solo i gatti, ma ci sono anche i gatti che si relazionano con altri animali.

I video che mostrano le interazioni tra i felini e animali appartenenti ad altre specie fanno sempre in pochissimo tempo il giro del web.

Ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali del momento. Come ad esempio il video del gattino che non vuole che il procione tocchi la sua acqua. Oppure il video dell’incontro tra un gatto e una tigre.

Oggi invece i protagonisti del video sono un gattino e uno scoiattolo che non sembrano essere proprio dei grandi amici.

Il gattino infatti si trova dentro casa e dalla finestra vede uno scoiattolo che, in maniera molto furtiva, si avvicina alla ciotola contenente quello che sembra essere il cibo del felino.

Lo scoiattolo si guarda intorno e dopo essersi accertato di essere solo decide di rubare un po’ di cibo.

Dall’altra parte del vetro il gatto non ci sta e decide di fargli un agguato a distanza. Sarà riuscito il nostro amico a quattro zampe a mettere in fuga lo scoiattolo? Scopritelo nelle immagini qua sotto.

Il video arriva dall’account Instagram del gattino. Il felino si chiama Benedict ed il suo profilo Instagram conta più di 21 mila follower.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati