Il gattino prova ad imitare una trottola ma arriva un intruso (video)

Il gattino vuole imitare una trottola, ma poi arriva un intruso (video)

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un gattino che prova a imitare una trottola ma… qualcosa va storto.

Cosa va storto? Beh, arriva un intruso a rovinare i suoi piani. Se avete bisogno di iniziare al giornata con il giusto buonumore, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Vogliamo infatti restituirvi un sorriso “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe. In fin dei conti ogni proprietario di gatti lo sa bene: i felini sono fondamentali quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore.

Gatto sdraiato

Grazie al loro amore e ai loro comportamenti buffi e bizzarri, sanno sempre come restituirci il buonumore. Sanno sempre come farci sorridere, anche in quelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Proprio per questo con il tempo sono diventati i veri protagonisti del mondo del web.Proprio per questo ad oggi è impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Perché grazie ai vari Facebook e Instagram, i felini possono restituirci il buonumore anche a distanza.

Gatto sdraiato

Come? Con i video che ogni giorno diventano virali. Video che noi quotidianamente ci impegniamo a mostrarvi.

Come ad esempio il video del gattino che riesce sempre a trovare la pallina nascosta sotto al bicchiere.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che prova ad imitare una trottola. Il filmato inizia con un gattino che, in piedi su due zampe, osserva una trottola che gira.

Gatto che dorme

Sembra proprio che il felino voglia imitarla. Il gatto è molto attratto da quello strano oggetto e lo osserva affascinato.

Ad un certo punto però arriva un altro felino a rovinare i suoi piani. Un gattino scende dal divano e si intromette nello strano gioco tra suo fratello e la trottola.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che si pulisce da solo per la prima volta.

Articoli correlati