Il gattino si pulisce da solo per la prima volta e il video diventa virale

Il gattino si pulisce da solo per la prima volta e il tenero momento fa il giro del web (video)

Gattino appena nato

Il protagonista del video di oggi è un gattino che si pulisce da solo per la prima volta. O meglio, che prova a pulirsi!

Il video che vogliamo mostrarvi oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, riuscendo a raggiungere migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Perché? Beh, naturalmente perché ha un gattino come protagonista. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i felini sono le vere star del web.

Gatto con gli occhi chiusi

Sappiamo che da quando i Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, i gatti sono diventati giorni dopo giorno sempre più importanti nel mondo di Internet.

In effetti, ormai è davvero difficile scorrere le nostre bacheche dei Social senza incontrare un felino.

Che sia una foto, un video divertente o una storia commovente poco importa. L’unica cosa certa e sicura è che ci sia un felino protagonista.

Gatto sdraiato sulla schiena

Insomma, nessuno può negare il successo dei gatti nel mondo del web. Un successo che noi ogni giorno alimentiamo, mostrandovi i video più divertenti del momento e raccontandovi le storie più virali.

Come ad esempio la storia di Penny, la gattina che dopo il salvataggio ha avuto la sua seconda possibilità.

Oggi invece come detto vogliamo mostrarvi il video del tenero momento in cui un gattino si pulisce da solo per la prima volta.

Il protagonista del filmato è un amico a quattro zampe nato da pochissimo. Non riesce ancora a tenere gli occhi aperti, ma prova per la prima volta a farsi il bagno da solo.

Ovviamente il risultato è tenerissimo e le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Non sappiamo il nome del protagonista del video. L’unica cosa che sappiamo è che, nel caso aveste bisogno di un modo per ritrovare il buonumore, il video che trovate qua sotto può davvero fare al caso vostro.

Un po’ come il video dei gattini che lottano a tempo di musica che ha già conquistato il web.