Il gattino Chopper si diverte intrufolandosi nelle case dei vicini (VIDEO)

Il gattino Chopper è noto al vicinato per le innumerevoli volte che si è intrufolato in casa loro, i suoi filmati hanno conquistato il web

I gatti sono animali molto curiosi e vagabondi. Sempre alla continua ricerca di nuove avventure, a volte finiscono per cacciarsi nei guai. Il gattino Chopper, per esempio, passa le sue giornate in modo molto particolare.

Chopper il gattino

Neveen Shaheen, la proprietaria del gattino, spiega che il gattino ha sempre amato esplorare tutto quello che lo circonda.

Circa un anno fa, i due si sono trasferiti nell’attuale quartiere. Il gattino ha subito familiarizzato con l’ambiente e fatto amicizia con gli altri gattini.

gattino fotografia intrufolato

La sua proprietaria, nel frattempo, ha parlato con in vicini mettendoli in guardia riguardo Chopper e la sua mania di entrare dalle porte aperte.

Dato che il gatto passa lunghe giornate fuori, Shaheen spesso si preoccupa molto perché non ha la minima idea di dove si trovi.

chopper shaheen proprietaria

Per fortuna, la donna riceve ogni giorno dei simpatici video e foto dai suoi vicini che riguardano le scorribande di Chopper in casa loro.

Nel video seguente, invece, possiamo vedere il suo carattere peperino che lo contraddistingue anche quando si trova dentro casa.

Look at that face! Sorry if your getting sick of the cat posts already, there's loads more to come haha 😻😼

Posted by Holly-anne Neveen Shaheen on Friday, June 12, 2015

Nonostante il gattino si intrufoli di continuo, è riuscito a conquistare il cuore dei vicini, che lo accolgono ben volentieri in casa.

Quando Shaheen va a cercarlo in giro, Chopper inizia a fare dei strani versi non appena lo trova, come per dire “mamma, cosa ci fai qui?”.

Dopodiché, con imbarazzo, il gattino segue la ragazza fino a casa, proprio come se fosse un bambino dispettoso.

gattino intrufola casa

Grazie al carattere di Chopper, però, la famiglia è riuscita a stringere amicizia con tutto il quartiere, finendo al centro dell’attenzione.

Il gattino, quindi, è l’esempio perfetto di come questi animali siano sempre pronti a curiosare con qualsiasi cosa gli capiti a tiro.

Se c’è una cosa che i vicini ora hanno imparato, è che ovunque Chopper andrà, diventerà il sindaco di tutti i quartieri.

Articoli correlati