Il gattino gioca a Jenga e il video diventa virale

Il gattino gioca a Jenga e il video della sua performance fa il giro del web

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca a Jenga? Se la risposta è no, allora anche oggi possiamo stupirvi.

Nel video di oggi infatti vi mostriamo proprio un talentuoso gattino che gioca a Jenga. Con il termine “gioca” non intendiamo un gattino che prova a giocare, ma un amico a quattro zampe che sa giocarci!

Avete presente il classico gioco dei mattoncini e della torre? Il gioco da tavola il cui nome significa “costruisci” e il cui obbiettivo è togliere i mattoncini dalla torre senza farla cadere.

Gatto che osserva

Insomma, un gioco difficile per noi esseri umani, figurarsi per un amico a quattro zampe. Eppure a giudicare dalle immagini il nostro amico a quattro zampe ha un talento davvero particolare.

Non è certo un caso se il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Pensate che è stato pubblicato nel 2013 e che ancora oggi lo troviamo sui vari Social Network.

Gatto che dorme

Nel giro di 7 anni ha totalizzato la bellezza di più di 10 milioni di visualizzazioni. Insomma, un video davvero da record.

Ma alla fine non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere il video di un gattino che gioca a Jenga.

Il talentuoso amico a quattro zampe si chiama Moe e come detto è un vero e proprio campione del gioco con la torre e i mattoncini.

Gatto che annusa un cane

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, infatti, il nostro amico a quattro zampe mostra tutte le sue abilità.

Con una delicatezza incredibile e un’intelligenza ancora più straordinaria, il nostro amico a quattro zampe riesce a togliere i mattoncini senza far cadere la torre.

Non ci credete? Allora guardate il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a stupirvi!

Se non ne avete mai abbastanza di gatti talentuosi, ecco il video del gattino che gioca a bowling e che ha stupito il web.

Articoli correlati