Gattino gioca a Bowling e le sue abilità conquistano il web (video)

Il gattino è bravissimo a giocare a bowling e il video fa il giro del web

Gatto gioca a Bowling

Il protagonista del video di oggi è un talentuoso gattino che sa giocare benissimo a Bowling. Esatto, avete capito bene. Oggi vi mostriamo un amico a quattro zampe che gioca a Bowling.

In effetti non si tratta proprio di una cosa banale o che possiamo vedere i tutti giorni. Ma dopo tutti i video di gatti con talenti straordinari che vi abbiamo mostrato vi stupite ancora?

Vi abbiamo mostrato il video del gatto che va sullo skateboard, oppure quello del felino che finisce un puzzle. Insomma, chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza dovrebbe aver capito che i gatti sono animali dai talenti straordinari e nascosti.

Gatto che osserva

Ecco perché il video del gattino che gioca a bowling è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

E dovreste sapere anche che i gatti ormai sono le vere celebrità del mondo di Internet. Perché l’avvento dell’era del web e del mondo dei Social Network non ha cambiato solo le nostre vite.

Gatto con gli occhi chiusi

Anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito dei radicali cambiamenti in seguito all’avvento dei vari Facebook e Instagram.

Perché giorno dopo giorno sono diventati delle celebrità e lo sono rimasti per sempre. In effetti i video divertenti sui gatti sono uno degli argomenti più cercati, visualizzati, commentati e condivisi del web.

Come detto, il video che stiamo per mostrarvi è proprio uno dei video virali sui gatti. Perché? Beh, perché non è una cosa da tutti i giorni vedere un felino che gioca a bowling.

Gatto che guarda

Non solo gioca, ma è anche decisamente bravo. Ne siamo sicuri, molto più bravo della maggior parte di voi! Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il filmato qua sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di gatti con talenti strani, ecco il video del gattino attore che si finge morto dopo il finto sparo della proprietaria.