Il gattino e il cucciolo di cane “lottano” teneramente (video)

teneramente e il video conquista il web

Se avete bisogno di ritrovare la felicità a causa di una giornata un po’ nervosa, il video del gattino e del cucciolo di cane che “lottano” teneramente può fare al caso vostro.

Un video di una bellezza e tenerezza unica, in grado di sciogliere il cuore di ognuno di noi.

A sentir parlare i cani e gatti che lottano molti di noi potrebbero pensare ad una lotta vera e propria.

Gattino con un cane

Anche perché siamo soliti sentir parlare di cani e gatti come acerrimi nemici, animali che proprio non possono sopportarsi.

La realtà è che spesso questi due tipi di animali così diversi e allo stesso tempo così simil, sono in grado di dare origine ad amicizie uniche e speciali.

A dimostrazione del fatto che i nostri amici a quattro zampe non conoscono diversità, non conoscono barriere legate alle differenze.

Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Tomas, il gattino salvato grazie all’iuto del cagnolino randagio Camarin.

Gattino che gioca

Anche oggi siamo di fronte alla bellissima amicizia tra un cane e un felino. Il video infatti mostra la tenerissima lotta tra un gattino e un cucciolo di cane.

Un filmato che dura appena 18 secondi, ma che sarà in grado di sciogliere i cuori di ognuno di voi e di farvi ritrovare un po’ di buonumore.

Il felino protagonista delle immagini si chiama Burasek, mentre il nome del cucciolo di cane non lo sappiamo.

Gattino con un cane

Sappiamo solo che la loro tenera lotta ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video più visualizzati del momento.

Ma di fronte alla tenerezza di questo video nessuno potrà stupirsi di tutto questo successo. Non trovate anche voi che siano davvero dolcissimi?

Se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, ecco il video del dolcissimo gatto che chiede al padrone di coccolarlo.

LEGGI ANCHE: I cuccioli di Golden Retriever imparano a nuotare e il video conquista il web

Articoli correlati