Ginsburg e Ruth, i due gattini Soriano che non vogliono separarsi (VIDEO)

Ginsburg e Ruth sono due gattini razza Soriano a pelo lungo che, dopo tante difficoltà superate, non intendono separarsi. Vi raccontiamo la loro storia

Con il video e la storia di oggi vogliamo presentarvi due gattini Soriano fratelli di nome Ruth e Ginsburg.

I due Soriano a pelo lungo sono stati trovati un paio di settimane fa da una persona, che non potendosene occupare, ha deciso di chiamare un rifugio locale.

Il volontari del Saving Grace Rescue, hanno immediatamente preso i gattino sotto la loro ala protettiva e li hanno affidati a Joyce, una volontaria esperta.

I piccoli avevano la tigna, quindi hanno dovuto subire diversi lavaggi e molte cure prima di rimettersi in sesto. Nonostante le difficoltà iniziali, non si sono mai lamentati e hanno affrontato ogni nuovo giorno con gioia e allegria.

Nella nuova casa affidataria si sono immediatamente ambientati e non hanno mai mancato di richiedere a Joyce qualche piccola dose di coccole in più.

Fin da subito i due fratellini hanno dimostrato di avere un carattere gioioso e curioso. Inoltre a Joyce è apparso subito evidente quanto fossero legati tra di loro.

Ginsburg ha avuto qualche difficoltà a mettere su peso, ma ha potuto contare sulla vicinanza e il conforto della sorellina Ruth. Che ancora oggi adora imitare tutto quello che fa il fratello.

Joyce ha dichiarato che i due Soriano sono dei bei combina guai e che ormai si è abituata a dover camminare per casa con Ruth e Ginsburg attaccati alle caviglie.

I due teneri e simpatici fratelli hanno conquistato tutti nella casa di Joyce. Da suo marito all’altra gatta di famiglia nessuno è riuscito a resistere a quei due piccoli terremoti.

Vi facciamo conoscere meglio Ruth e Ginsburg, i gattini Soriano in questo dolce video:

La coppia è ancora troppo piccola per lasciare la casa affidataria, ma Joyce sta già cercando una famiglia che voglia accoglierli entrambi. Perché una cosa è sicura, i due gattini non possono e non vogliono essere separati.

Vi lasciamo alla storia di tre gattini Soriano che hanno realizzato il desiderio di una donna malata.

Articoli correlati