Tre gattini Soriano realizzano l’ultimo desiderio di una donna anziana (FOTO)

Fudge, Cookie e Brownie sono tre dolci gattini Soriano che sono riusciti a realizzare l'ultimo sogno di un'anziana donna, in occasione del suo compleanno

tre gattini sorpresa

La vita, delle volte, è capace di metterci in seria difficoltà con tutte le sue avversità. Come in tutte le cose, però, anche solo una piccola compagnia può fare la differenza e regalare momenti felici. I tre gattini protagonisti di questa storia ne sono una testimonianza.

I nomi di questi piccoli di Soriano sono Fudge, Cookie e Brownie e tutti e tre sono in affidamento presso il rifugio CatRescue 901 a Sidney.

Un giorno, la struttura ha ricevuto una richiesta molto singolare da parte di una ragazza, Gemma, in occasione del compleanno di sua madre.

gatto sorpresa donna

La sua mamma, di nome Kathy, è anziana ed ha una malattia terminale, quindi la sua vita è abbastanza limitata.

Proprio per questo, Gemma ha voluto rendere unico il suo 65° compleanno facendogli la sorpresa con i tre gattini.

Kathy è sempre stata una grande amante di animali ma, a causa delle varie cure che deve sostenere ogni giorno, non può adottarne nessuno.

gattini regalo sorpresa

Il rifugio ha subito accolto la dolce richiesta ed ha mandato Kirstie, una delle volontarie, a casa dell’anziana signora.

Quando Kathy ha visto arrivare la ragazza con i trasportini in mano non riusciva a capire cosa stesse succedendo.

Non appena i tre gattini sono usciti allo scoperto, però, la donna si è subito alzata dalla sedia per andare ad abbracciarli. Le foto seguenti descrivono l’emozionante momento.

cuccioli divertire donna

I piccoli si sono quindi messi a correre per tutta la stanza e a giocare con Kathy, per poi lasciarsi coccolare da lei.

La visita di questi dolci gattini è riuscita a smorzare i ritmi odierni e a trasformare il compleanno dell’anziana donna in qualcosa di indimenticabile.

compleanno signora sorpresa

Gemma ha riempito di complimenti tutto lo staff del rifugio per la bellissima possibilità che gli ha offerto.

Purtroppo il destino di Kathy è segnato a causa della malattia, ma il bel ricordo di questo giorno di certo vincerà su tutto.