Il dolce gattino adora giocare con l’oblò della lavatrice (video)

Il video del dolce gattino che adora giocare con l'oblò della lavatrice che gira: sarà impossibile resistere alla tenerezza di questo simpatico amico a quattro zampe!

Avete voglia di un po’ di dolcezza? Allora siamo sicuri che il video dell’adorabile gattino che vuole giocare con l’oblò della lavatrice è proprio ciò che ci vuole.

In effetti stiamo per mostrarvi un filmato che non è diventato per caso uno dei più virali del momento. Un video che risale al 2017 ma che, ancora oggi, gira sulle nostre bacheche.

Tutto questo successo deriva dal fatto che ormai il popolo di Internet ha capito che quando c’è bisogno di dolcezza e tenerezza, allora è bene cercare video sui gatti.

Lo sanno bene i proprietari di felini che, sicuramente, moltissime volte avranno ritrovato il sorriso grazie al loro amico a quattro zampe.

Gattino che gioca con l'oblò della lavatrice

Da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite, anche le persone che un gatto non ce l’hanno hanno imparato ad apprezzare i benefici dei nostri amici a quattro zampe.

Grazie ai video sui gatti che girano sul web, infatti, ognuno di noi riesce a ritrovare il sorriso e il buonumore anche nelle giornate più difficili.

Nel mondo dei Social i gatti sono davvero amati da tutti e ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche senza imbattersi in un felino.

Poco importa che sia una foto, una storia o un video. L’unica cosa che conta è che abbia un amico a quattro zampe come protagonista.

Gattino che cammina in un prato

Il video di oggi mostra come detto un gattino che adora giocare con l’oblò della lavatrice. I felini trovano nelle cose più strane un modo per giocare.

Questo piccolissimo amico a quattro zampe ha deciso di divertirsi con l’oblò della lavatrice. L’elettrodomestico è in funzione e il piccoletto si diverte a cercare di afferrare i vestiti che girano.

Il gattino protagonista delle immagini si chiama Sully e, grazie al video che trovate qua sotto, è ormai una star del web. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala si concede un dolce momento di coccole con il suo amico Doberman (video).

Articoli correlati