Il gattino del Bengala si concede un dolce momento di coccole con il suo amico Doberman (video)

Il video del dolce momento di coccole tra un gattino del Bengala e un cane di razza Doberman: due amici a quattro zampe così diversi e allo stesso tempo così simili e uniti!

Gatto del Bengala con un Doberman

Volete sapere quale è la cosa più carina e dolce che vedrete oggi? Semplice: il video del gattino del Bengala e del cane di razza Doberman che si scambiano delle tenerissime coccole.

Due amici a quattro zampe così diversi eppure allo stesso tempo così simili tra loro. Parliamo di cani e di gatti, due animali che da sempre sono vittime del pregiudizio che li vede come acerrimi nemici.

La realtà è che l’inimicizia tra cani e gatti altro non è altro che un brutto mito da sfatare.

Gatto del Bengala con un Doberman

Lo dimostrano le tante storie di amicizie tra cani e gatti che ogni giorno vi raccontiamo. Perché la verità è che in natura non esistono inimicizie, diversità e altri brutti concetti tanto cari a noi esseri umani.

In natura esiste solo l’ambiente in cui si cresce e il modo in cui gli animali crescono, la loro educazione. I due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi sono un valido esempio di quanto detto finora.

Gatto del Bengala con un Doberman

Sono due animali profondamente diversi tra loro, eppure così uniti e amici. Come detto, i due protagonisti del video sono un gattino del Bengala e un cane di razza Doberman che si sono lasciati andare ad un tenerissimo momento di coccole e dolcezze.

Il gattino si chiama Bo, mentre il cane si chiama Quinn. La cosa più affascinante di questo video è che si tratta di due animali completamente diversi.

Il cane ha una stazza imponente e grande, mentre il felino sembra una formica in confronto a lui.

Ma che importa? I due animali si amano e si vogliono bene e le loro coccole hanno non a caso fatto il giro del web.

Pensate che il video ha quasi raggiunto le due milioni di visualizzazioni. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair da una tenere chiacchierata con un piccione (video).