Il gattino ha paura (ma è anche curioso) dei popcorn in cottura (video)

Il video del gattino letteralmente terrorizzata dai popcorn ha in poco tempo fatto il giro del web: il felino è spaventato e allo stesso tempo curioso. Quale delle due emozioni avrà la meglio?

Alzi la mano chi ha voglia di una bella dose di dolcezza e tenerezza! Se avete alzato la mano, allora il video del gattino spaventato e allo stesso tempo molto curioso di vedere dei popcorn in cottura è proprio ciò che fa per voi.

Un video che è un mix tra divertimento e tenerezza, in grado di descrivere al meglio il carattere sempre molto particolare dei nostri amici a quattro zampe.

Anche voi avete un felino a rendere migliori le vostre vite? Allora dovreste sapere bene a che cosa ci stiamo riferendo.

Il carattere dei gatti è oggetto di studi da sempre, eppure ancora oggi riesce a stupirci. Per un motivo molto semplice: i gatti sono unici!

Gatto che fissa una pentola

Il video del gattino spaventato e allo stesso tempo curioso di vedere dei popcorn in cottura è un valido esempio di quanto detto finora.

Pensateci bene: cosa fate voi quando siete spaventati da qualcosa? Scappate, vi nascondete, chiudete gli occhi, insomma, fate di tutto per evitarla.

Ma si può essere spaventati e allo stesso tempo curiosi di qualcosa? A noi potrebbe sembrare un atteggiamento un po’ strano, a non al gattino protagonista di oggi.

Il felino infatti è visibilmente spaventato dai popcorn, eppure non ha nessuna intenzione di andarsene. Il gatto è sì terrorizzato, ma è allo stesso tempo molto curioso. Sappiamo tutti molto bene quanto siano curiosi i nostri amici a quattro zampe!

Gatto che fissa una pentola

Il felino osserva quindi la pentola con i popcorn in cottura ed è davvero stupito di ciò che vede. Deve capire se si tratti di qualcosa di pericoloso oppure no!

Che fare dunque? Scappare per la paura o prendere coraggio e restare a guardare? Beh, per scoprire che cosa ha deciso questo simpatico felino non vi resta che guardare il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon non vuole giocare con il Chihuahua, anche se lui è molto insistente (video).

Articoli correlati