Il gattino Maine Coon non vuole giocare con il Chihuahua, anche se lui è molto insistente (video)

Il video del gattino Maine Coon che non ha nessuna intenzione di giocare con il suo amico Chihuahua, anche se lui è molto insistente: chi avrà più pazienza?

Gattino Maine Coon con un Chihuahua

Ne siamo sicuri, il video del gattino Maine Coon che non vuole giocare con il cane di razza Chihuahua è proprio ciò di cui avete bisogno in questo momento!

Un filmato che è un bel mix tra simpatia, divertimento e anche tenerezza, in grado sicuramente di risollevare l’umore di chi ha cominciato male questa giornata.

Siete tra coloro che si sono alzati con il piede sbagliato? Allora non potete assolutamente perdervi il video di oggi!

Un filmato pubblicato nel “lontano” 2015, ma che possiamo trovare ancora che gira nei vari Social Network, segno che si tratti di un video davvero molto divertente!

Gattino Maine Coon con un Chihuahua

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente al fatto che si tratti di un video che unisce due tra i soggetti più amati del mondo di Internet.

Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, gli animali per eccellenza simbolo della definizione “nemici/amici”.

I protagonisti del video di oggi sono come detto un gattino Maine Coon e un cane Chihuahua.

A guardare il filmato, ci viene da dire che i protagonisti di oggi sono più “nemici” (in senso ovviamente buono) che “amici”.

Gattino Maine Coon con un Chihuahua

La faccia del gattino è davvero eclatante e riesce a manifestare davvero molto bene ciò che il felino sta provando.

Mentre il piccolo Chihuahua prova in tutti i modi a stuzzicarlo per invitarlo a giocare, il Maine Coon sembra deciso a non considerarlo.

Lo guarda dall’alto verso il basso con un’espressione davvero divertente. Il gatto non ha nessuna intenzione di giocare con il cagnolino e vorrebbe proprio che la smettesse di insistere.

Secondo voi alla fine il piccolo Chihuahua riuscirà a convincere il suo amico a quattro zampe ad andare a giocare? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Scottish Fold ha imparato a suonare il campanello quando vuole uno snack (video).